> > Mac Gyver: il ritorno?

Mac Gyver: il ritorno?

default featured image 3 1200x900

Stando a quanto si dice, dovrebbe tornare il mitico Mac Gyver, ma non sul piccolo schermo, ma bensì sul grande schermo, al cinema.  In un periodo in cui vanno un po' di moda i remake, ecco che questo potrebbe essere un film capace di garantire buon successo. Ovviamente non c'è ancora nulla di ...

Stando a quanto si dice, dovrebbe tornare il mitico Mac Gyver, ma non sul piccolo schermo, ma bensì sul grande schermo, al cinema. In un periodo in cui vanno un po’ di moda i remake, ecco che questo potrebbe essere un film capace di garantire buon successo.

Ovviamente non c’è ancora nulla di definitivo, nulla di certo, ma sicuramente una notizia del genere ha smosso gli entusiasmi dei tanti e fedeli spettatori che hanno seguito le avventure del “detective”, dell’inviato speciale della Phoenix Foundation in giro per il mondo, il quale, mettendo insieme nozioni di chimica, di fisica e di meccanica, riusciva con poco materiale a disposizione a creare marchingeni particolare ed efficaci, capaci di tirarlo fuori dai guai, senza usare armi e violenza (al massimo qualche impacciato pugno).

Protagonista di MacGyver era Richard Dean Anderson, attore ex hockeysta che è sempre rimasto “incollato” al personaggio.
La serie, durata 7 stagioni e trasmessa in Italia prevalentemente su Italia 1 e Sky Retro ultimamente, ha coinvolto molti appassionati spettatori che staranno fregandosi le mani al solo bagliore generato da questa notizia.

Non resta che attendere!

th?id=I.4550351142651231&pid=15