×

Macerata, bambina di 4 anni precipita dal terzo piano: soccorsa anche la madre

Una bambina di quattro anni è precipitata a dal terzo piano di un condominio a Macerata. La madre avrebbe tentato di togliersi la vita.

Macerata bambina precipita

Sono ore difficili a Macerata dove una bambina di soli quattro anni è precipitata dalla finestra della sua abitazione al terzo piano di una palazzina. La piccina che avrebbe riportato ferite gravissime è stata soccorsa e ricoverata all’ospedale di Ancona. Stando a quanto si apprende anche la mamma è stata ricoverata: la donna che avrebbe riportato dei tagli ai polsi avrebbe tentato di togliersi la vita.

Macerata, bambina di quattro anni precipita dal terzo piano

L’allarme sarebbe stato dato intorno alle 16 di domenica 1 maggio da alcuni passanti che avrebbero trovato la bambina riversa sull’asfalto. Immediato è stato il soccorso degli operatori sanitari del 118 che sono giunti sul posto. Questi ultimi, arrivati in ambulanza hanno poi trasportato la piccola d’urgenza presso l’ospedale di Torrette ad Ancona in elisoccorso.

Da chiarire la dinamica dell’accaduto

Non sarebbe ad ogni modo chiara la dinamica dell’accaduto e al momento al vaglio della Squadra Mobile di Macerata che ha provveduto ad effettuare i rilievi di rito insieme alla Polizia Scientifica sul posto. Da chiarire inoltre in che modo la madre possa aver riportato le ferite ai polsi e se effettivamente queste ultime siano legate o meno ad un eventuale tentativo di suicidio della donna.

Contents.media
Ultima ora