Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Madagascar, uomo colpito da un fulmine: muore sul colpo
Esteri

Madagascar, uomo colpito da un fulmine: muore sul colpo

colpito da un fulmine

Un imprenditore italiano in vacanza con la moglie in Madagascar è stato colpito improvvisamente da un fulmine. Morto sul colpo.

Rosario Costa, un imprenditore di Palermo di 55 anni si trovava in vacanza con la moglie in Madagascar. Qui è stato colpito da un fulmine. Purtroppo l’uomo è morto sul colpo. La vicenda, avvenuta nel distretto di Miandrivazo, risale ad inizio febbraio, ma solo oggi è stata resa nota dal sito AfricaExpress.

Madagascar, italiano colpito da un fulmine

Quando una vacanza si trasforma in tragedia. E’ questo ciò che è successo all’imprenditore italiano Rosario Costa, che mentre era in giro con la moglie in Madagascar, è stato colpito da un fulmine ed è morto. Secondo quanto viene riportato dai media locali, l’evento risalirebbe all’inizio del mese di febbraio, anche se la notizia è stata data solo con qualche giorno di ritardo.

A quanto pare, la tragedia è avvenuta nel distretto di Miandrivazo, dove la coppia si stava recando in auto a Morondava, sulla costa occidentale dell’isola. La coppia palermitana avevano imboccato la strada statale Rn34, per poi decidere di fermarsi a Ankotrofotsy per il pranzo.

Mentre la moglie stava preparando il pranzo, il marito ha deciso di allontanarsi per scattare alcune foto al paesaggio.

Poco dopo però, il 55 enne imprenditore palermitano è stato colpito da un fulmine. La moglie e l’autista hanno provato subito a soccorrere l’uomo ma purtroppo per lui, non c’è stato nulla da fare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche