> > Madame e Anna Oxa: il direttore di Rai Uno Coletta sbotta: "Il caso è una bo...

Madame e Anna Oxa: il direttore di Rai Uno Coletta sbotta: "Il caso è una boutade"

Madame e Anna Oxa: il direttore di Rai Uno sbotta: "Il caso è una boutade"

Coletta nella conferenza stampa prima dell'ultima serata di Sanremo, torna sul litigio Oxa-Madame

Per giorni ha impazzato sui social l’argomento: Anna Oxa e Madame hanno davvero litigato nei camerini di Sanremo? La giovane stella secondo quanto dichiarato dallo staff della Oxa, avrebbe aggredito la più anziana collega con un bicchiere d’acqua dopo che lei le aveva detto: “Vaccinati figlia mia”, da lì prima la rispostaccia di Madame: “Fatti i ca… tuoi”, e poi addirittura il fantomatico lancio del bicchiere. La Rai in questi giorni ha sempre negato tutto catalogando questo siparietto come una fake news. Sulla questione si è espresso anche il Direttore di Rai 1 nel corso dell’ultima conferenza stampa del Festival.

Coletta in conferenza stampa: “Il caso Madame-Oxa è una boutade”

Diversi i temi toccati da Coletta nel corso della conferenza stampa. Nonostante i numeri testimonino l’indiscutibile successo di questa edizione di Sanremo, non sono come di consueto mancate le polemiche. Ancora una volta, al Direttore Stefano Coletta è stato chiesto di esprimersi sulla questione Oxa-Madame: “Mi sono alzato dalla poltrona e sono andato nel dietro le quinte. Sono stato un’ora a controllare dove fosse Madame e dove fosse Anna Oxa. Sono stato un’ora con Anna Oxa. Era assolutamente una boutade”.

Questa la versione, anche un po’ piccata del Direttore, sperando di mettere un punto a questa storia e parlare di musica.