Maddie McCann, regalo di Natale dalla mamma
Maddie McCann, regalo di Natale dalla mamma
Esteri

Maddie McCann, regalo di Natale dalla mamma

Kate

Kate McCann ha ammesso di continuare a comprare regali di Natale per sua figlia Maddie. La piccola è scomparsa ormai da dieci anni.

Kate McCann continua a sperare. Per questo motivo, ogni anno continua a comprare regali di Natale per sua figlia, Maddie. Inoltre, ha ammesso di non aver cambiato nulla della sua camera da letto. La piccola è scomparsa 10 anni fa, e da quel momento i suoi genitori non si sono persi d’animo. Continuano a sperare che la loro bimba torni a casa, sana e salva. Oggi Maddie avrebbe 14 anni. La piccola bambina con i capelli biondi e lo sguardo dolce, quello sguardo che mamma Kate continua a rivedere nella sua testa.

Maddie McCann, regalo di Natale dalla mamma

Sono passati 10 anni dalla scomparsa di sua figlia. Nonostante il tempo passi, Kate McCann non ha perso le speranze. Nonostante sia trascorso tanto tempo la donna ha rivelato di aver mantenuto intatta la camera di Maddie. Esattamente come l’aveva lasciata lei, quando è scomparsa. Kate spera che la sua bambina torni a casa presto. Così facendo ritroverebbe tutte le sue cose incustodite.

Kate McCann ha ammesso, tramite una lettera molto profonda, che lei e la sua famiglia hanno la tradizione di comprare i regali di Natale anche per Maddie.

Quando vanno in giro per negozi, un pensiero anche a lei è sempre presente. Oggi, la piccola avrebbe 14 anni.

“Sarebbe stata una teenager ora, quindi provo sempre a comprare qualcosa che potrebbe piacerle, non importa a quanti anni riuscirà ad aprirli.” ha ammesso Kate. “Nella mia testa immagino che sia tutto in ordine, una volta che tornerà a casa. Il loft è pieno di regali per lei e anche il suo guardaroba.”

Kate

Oggi Maddie avrebbe 14 anni

Kate ha anche ammesso che sua figlia Maddie, che ora sarebbe una teenager, potrebbe non apprezzare la sua camera. Dal momento che questa è rimasta come quando era piccola, rosa e piena di giocattoli. La donna ha dichiarato di essersi sentita stupida dopo che Maddie è scomparsa mentre era con la sua famiglia in vacanza in Portogallo. Ora tutto è più triste senza di lei. La sua famiglia è stata costretta a passare il Natale senza Maddie.

Nella sua lettera Kate ha parlato anche del suo lavoro per “Missing People charity team“, dicendo che il loro lavoro aiuta le persone e le famiglie che hanno perso qualche caro. Ci sono oltre ottomila potenziali avvistamenti da quando Maddie è scomparsa. La polizia ha, però, fallito nella sua ricerca.

Il poliziotto Mark Rowley ha detto che ci sono “strade molto significative” durante le ricerche di Maddie. Sia la polizia inglese che quelle portoghese stanno continuando le ricerche della piccola. Nonostante gli anni siano passati, la speranza di ritrovare la bambina non è svanita.

Tutti si stanno impegnando seriamente, per cercare di riportare la bimba dalla sua famiglia. Kate McCann passerà un altro Natale senza sua figlia, con la sua cameretta piena di regali che aspettano solo lei. Senza dubbio, la scomparsa di Maddie ha sconvolto tutti. La polizia inglese e portoghese continuano a dare il massimo per ritrovare la piccola, fino alla fine.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche