> > Madonna accusata di molestie: "Perseguitata per 2 anni"

Madonna accusata di molestie: "Perseguitata per 2 anni"

Madonna accusata di molestie

Torna lo scandalo molestie. Protagonista dei nuovi attacchi è la popstar Madonna. Ad accusarla è una modella

E’ da sempre una celebrity internazionale. Le pazzie e le stravaganze sono all’ordine del giorno per l’eccentrica Madonna. Tuttavia, questa volta si tratta di una polemica seria e di estrema gravità. Qualora i fatti si dimostrassero realmente accaduti, la cantante italo-americana sarebbe accusata di molestie.

Le lettere d’amore di Madonna

E’ Amanda Cazalet la modella che ha accusato di molestie la popstar più famosa di sempre. Il DailyMail ha pubblicato le lettere private rese note dalla modella. E’ lei la protagonista del videoclip Justify My Love, del 1990. Una di queste lettere d’amore è stata venduta all’asta alcuni mesi fa per un valore di 50 mila dollari.

Durante le riprese le due donne si sarebbero scambiate dei baci. La cantante ne sarebbe rimasta invaghita. E la passione incontenibile di Madonna si è dimostrata irrefrenabile.

Interessata alla bellezza della Cazalet, l’italo-americana avrebbe fatto recapitare alla modella numerose lettere d’amore. All’epoca Amanda era incinta, oggi a 53 anni.

La donna avrebbe perso la testa dopo averla conosciuta a una sfilata di Jean Paul Gaultier. “Sei più difficile da sedurre del Papa”, le scriveva Madonna. Poi commentava romanticamente: “Sei la donna più bella del mondo”.

Madonna accusata di molestie

Un bacio passionale nel video di uno dei grandi successi firmato Madonna. Per la cantante non fu un semplice “oggetto di scena”. Al contrario, la modella (all’epoca dei fati 26enne) si oppose alle attenzioni moleste: per lei quello era un lavoro per cui era stata pagata.

Le parole di Amanda

Agli occhi di molti appare strano sapere che la modella a distanza di quasi 30 anni sia tornata agguerrita contro Madonna. Per anni è rimasta zitta, ma adesso sembrerebbe che Amanda Cazalet abbia sentito l’esigenza di parlare. Un colpo grosso per Madonna e la sua carriera. Astro della musica internazionale, personaggio eccentrico e di indiscusso talento. Travolgente ed entusiasmante, passionale quanto eccentrica. Una brutta tegola per la sua immagine. Tuttavia, le lettere rese pubbliche dal destinatario (l’ex modella del videoclip degli anni Novanta) sembrano parlare chiaro.

Commentando l’accaduto, l’ex modella oggi parla di atteggiamenti molto stringenti e manicali nei suoi confronti. Attenzioni troppo perverse che oggigiorno costerebbero una denuncia. “Sarebbe stalking”, ha detto la modella inglese.

“All’epoca non mi offendeva”, ha tenuto a precisare la Cazalet. “Ma guardando indietro mi rendo conto di essere stata molestata da quello che allora era il mio capo“.

Madonna avrebbe continuato a perseguitarla: così per due anni. La cantante anche nei mesi successivi avrebbe chiamato ossessivamente Amanda. “Come stai? Dove sei? Perché non mi chiami?”, ripeteva in continuazione.

In una lettera Madonna ha espressamente rivelato la sua attrazione per la modella, dicendo di aver più volte fantasticato di incontrarla nuovamente. “Muoio dalla voglia di baciarti di nuovo. Fantastico su di te tutto il tempo. So che sei sposata e incinta e non so dare una spiegazione alla mia attrazione. Tuttavia c’è”.