×

Madonna, annunciato titolo del nuovo singolo

Finalmente è stato annunciato il titolo del primo singolo del nuovo album di Madonna: “Give Me All Your Love”, prodotto da Martin Solveig, che sarà presentato in esclusiva il prossimo 5 febbraio durante l’halftime show del Super Bowl e che secondo i ben informati dovrebbe, poi, essere pubblicato tra febbraio e marzo.
Come al solito il brano viene ovviamente descritto come qualcosa di mai sentito prima, cercando di creare così curiosità intorno ad un progetto che speriamo non ci deluda, viste le grandi aspettative.
Probabilmente stavolta si tratterà veramente di un ritorno col botto e non solo perché è di Madonna che stiamo parlando, ma anche perché si è appoggiata per questo singolo a due collaborazioni ad hoc: M.I.A., che fa un tipo di pop alternativo rispetto alle sue più illustri colleghe, più di nicchia, e Nicki Minaj, ormai onnipresente nelle produzioni di successo.

Il fansite della cantante “MadonnaTribe” afferma che la direzione presa per questo disco è quella della pop dance e che sono pronte già nove tracce.
Non ci resta quindi che aspettare il prossimo 5 febbraio per sentire cosa ha in serbo per noi la Material Girl della musica mondiale..


Contatti:

1
Scrivi un commento

300
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Madonna, annunciato titolo del nuovo singolo | NotizieBlog.com – le ultime news dal web

[…] secondo i ben informati dovrebbe, poi, essere pubblicato tra febbraio e marzo. Come al solito […] Vai alla Fonte Articolo Posted in Musica Tags: che, halftime show, martin solveig, nuovo, solito, stato « […]


Contatti:
Caricamento...

Leggi anche