Madonna disconosce Lady Gaga e torna di nuovo in Italia - Notizie.it
Madonna disconosce Lady Gaga e torna di nuovo in Italia
Concerti

Madonna disconosce Lady Gaga e torna di nuovo in Italia

La Material Girl mette a tacere le voci che vogliono Lady Gaga come l’ erede che presto la sostituirà nel panorama musicale mondiale. Ad accendere la miccia una dichiarazione di Lady Gaga che in previsione del suo spettacolo italiano ha detto: “Sarà un trionfo non come quello di Madonna che non andò bene nonostante il bellissimo spettacolo…”

Madonna non ha tardato a rispondere, ecco le dichiarazioni riportate dal sito d’oltreoceano Hollywood Gossip: “Forse qualche disco venduto le ha dato alla testa. E si crede già Madonna per avere distribuito qualche download dove mi fa il verso?” “La verità è che i miei concerti sono stati un successo. In 25 anni di carriera mi hanno ammirata oltre 10 milioni di persone, ho venduto 200 milioni di dischi. Negli anni in cui i dischi si vendevano. Il mio concerto a Torino non è stato un flop. C’erano 30 mila persone. Voglio proprio vedere in quante eguaglieranno i miei record?..”

e ancora: “Le ‘nuove’ Madonne che fine hanno fatto? Cindy Lauper? Chi l’ha vista? Vogliamo parlare di Gwen Stefani? Canta ancora? E Patsy Kensit che sembrava mi dovesse detronizzare? La lista delle mie rivali è lunga molto lunga, talmente lunga che ce le siamo dimenticate tutti”

Pare poi che Madonna abbia dubitato dell’improvviso amore di Lady Gaga per l’Italia : “Se ne ricorda adesso che deve fare i suoi concerti.

Ma io rivendicavo le mie origini anche quando ero una sconosciuta ballerina a New York”. Inoltre Madonna ha fatto sapere che presto sarà nuovamente in Italia, e fonti vicine all’entourage della cantante dicono che sia molto probabile un concerto Torinese nell’inverno 2010/2011.

Non ha tutti i torti la Ciccone ma l’età avanza e quella malandrina di Gaga una ne pensa e cento ne fa, attenta Veronica Louis!

// guarda qui il nuovo video e il testo dell’inedito di Gaga “You and I”

© Riproduzione riservata

3 Commenti su Madonna disconosce Lady Gaga e torna di nuovo in Italia

  1. Madonna dice di esser stata brava, però noi qua stiamo ancora aspettando il video per l’ultimo singolo ‘Revolver’ che non si è neanche degnata di programmare; peccato perchè la canzone è bellissima, sia l’album version che il single-mix fatto da David Guetta, e sarebbe stato un grande successo un video per l’una o l’altra di queste due versioni, e invece niente per nessuna delle due. UFFA!

  2. IO AMO MADONNA , SPERO CHE LE DATE DEL TOUR IN ITALIA NEL TORINESE SIANO VICINE AL MESE DI NOVEMBRE , DI DICEMBRE O DI APRILE.

    TI AMO MADONNA.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.