Il fratello di Madonna, Anthony Ciccone, è scomparso a 66 anni. L’uomo viveva come un clochard e più volte nel corso degli anni si era scagliato contro la sua famiglia e la sua celebre sorella.
Madonna: è morto il fratello
Anthony Ciccone, uno dei sette fratelli di Madonna, si è spento a 66 anni in una città del Michigan. Le ultime notizie riguardanti l’uomo risalgono al 2017, anno in cui aveva provato a sottoporsi a un periodo di riabilitazione per risolvere i suoi problemi di tossicodipendenza. In precedenza l’uomo era stato arrestato per aver violato una proprietà privata e per aver avuto una colluttazione con un agente di polizia.
Secondo indiscrezioni Madonna – così come gli altri membri della sua famiglia – avrebbe provato ad offrire il proprio aiuto al fratello, che però lo aveva sempre rifiutato. “Perché mia sorella è una milionaria e io vivo per strada? Può capitare a tutti, mai dire mai. Sono uno zero agli occhi suoi e di tutta la famiglia, sono solo fonte di imbarazzo. Mi sono congelato fin quasi a morire, ma alla mia famiglia non è importato per mesi. Mio padre sarebbe contento se morissi di ipotermia, così non si dovrebbe più preoccupare di me. Madonna? Non le ho mai voluto bene e lei non ne ha mai voluto a me”, aveva dichiarato Anthony Ciccone in merito al suo rapporto con la cantante. Al momento Madonna non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla sua scomparsa.