> > Madonna, la figlia Lourdes in spiaggia con bikini e ascelle non depilate

Madonna, la figlia Lourdes in spiaggia con bikini e ascelle non depilate

ascelle non depilate

La figlia di Madonna, Lourdes Leon, è stata fotografata durante una vacanza con gli amici a Miami. Nelle foto c'è un particolare: le ascelle non depilate.

Lourdes Maria Leon Ciccone, figlia di Madonna, è stata paparazzata sulle spiagge di Miami Beach, intenta a prendere il sole su un lettino. Nella fotografia c’è un particolare che ha catturato l’attenzione di tutti. La ragazza indossa un classico bikini nero e mostra, riparandosi dal sole, le sue ascelle non depilate.

La ragazza, di 20 anni, si trova a Miami per una vacanza con gli amici. Ha un fisico scolpito e somiglia molto alla madre da giovane. Ha anche la sua stessa passione per i tatuaggi. Quelli scolpiti sul suo corpo raccontano l’amore per i fratelli: Rocco, che la madre ha avuto da Guy Ritchie, e Mercy, la terzogenita adottata in Africa. In futuro potrebbero arrivare anche quelli in onore del fratellino David e delle gemelle Esther e Stella.

Anche lei, come molti dei figli di persone famose, sogna di diventare una celebrity. A novembre è riuscita a compiere il suo primo passo: la campagna pubblicitaria di un profumo. Un buon inizio per una carriera nel mondo della televisione.

kika4687105_Lourdes-Maria-Ciccone-Leon-640x427

Lourdes a Miami Beach con bikini e ascelle non depilate

Intanto, però, si gode a Miami Beach un’estate anticipata: tuffi, bagni e risate insieme a un gruppo di amici. Le foto che ritraggono le sue ascelle non depilate hanno già fatto il giro del mondo. Hanno ovviamente destato clamore, sia con commenti negativi ma anche di approvazione.

Infatti, anche Madonna nel 2014 si scattò un selfie in cui mostrava un’ascella non depilata, descrivendo l’immagine con parole quali amore, libertà e ribellione. La foto scattata a Lourdes, però, non è un selfie, ma la sorpresa di un paparazzo. Per questo rimane da pensare che il gesto di non depilarsi della figlia, sia il suo modo per esprimere gli stessi pensieri della madre.

Il web, per lo stesso motivo, è libero anch’esso di esprimersi nella maniera che vuole. C’è chi, come loro, definisce le ascelle non depilate come un atto di ribellione e chi, invece, pensa che si tratti di semplice noncuranza.

Lourdes, comunque, non si lascia intimidire dai commenti e neanche dai paparazzi. Nei loro confronti si mostra sempre imbronciata e sembra non gradire molto la loro presenza.