×

Madonna a Saint Tropez: effusioni con un misterioso giovanotto

Madonna si trova a Saint Tropez per il charity gala di Leonardo Di Caprio, ma non è sola. E' stata vista in compagnia di un bel giovane

saint tropez

Madonna si trova a Saint Tropez per il charity gala organizzato da Leonardo Di Caprio. La bella reginetta del pop si è portata con sé un bel e misterioso giovane, con cui sembra che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Alla veneranda età di quasi 59 anni, Madonna si lascia travolgere dalla passione e si trova un nuovo toy boy.

Madonna e il suo nuovo toy boy

Madonna, la favolosa e talentuosissima regina del pop e della trasgressione, compare sulla prima pagina di tutte le testate di gossip. Avvistata a Saint Tropez in compagna di un bel e misterioso giovane, intenta a scambiarsi effusioni, è stata paparazzata da numerosi fotografi.

Le reazioni dei fan si sono subito fatte sentire e le reazioni sono state numerose. Madonna ormai non è più una giovincella, il prossimo 16 agosto compirà 59 anni, e non tutti approvano le sue frequentazioni estremamente giovanili.

Il bell’uomo non sembra disdegnare, però, le effusioni con la pop star.

I due sono stati visti abbracciati mentre lui le accarezzava le gambe. Tutti e due sembrano essere stati travolti dalla passione. Sarà solo una storia di passaggio o Madonna ha trovato finalmente il vero amore? Di certo, non è la prima volta che Madonna si fa trovare insieme a uomini estremamente più giovani di lei e, anche se le critiche sono molte, non si lascia intimidire.

Favolosa come sempre, la bellissima Madonna non ha problemi a lottare contro chi le obietta il suo carattere e comportamento trasgressivo. La regina del pop non teme proprio nessuno.

Madonna ospite al charity gala di Leonardo Di Caprio

Il vero motivo per cui Madonna si trova a Saint Tropez, però, è perché sarà ospite di onore al charity gala di Leonardo Di Caprio, che da molto tempo è impegnato a raccogliere fondi per la salvaguardia dell’ambiente.

L’ambientalismo di Di Caprio è noto a tutti ed è stato anche protagonista del suo discorso, quando l’attore ha vinto l’Oscar per il film “The Revenant”.

La partecipazione di Madonna al gala è stata davvero strepitosa. La pop star si è anche esibita con un meraviglioso show a sorpresa, totalmente inaspettato. I presenti ne sono rimasti davvero estasiati e la cantante è stata accolta da uno scroscio di applausi. Dopo di lei, si sono esibiti anche altri cantanti, tra cui anche Lenny Kravitz.

Il gala è stato un vero e proprio successo e, grazie a una vendita all’asta, è riuscito a raccogliere 30 milioni di dollari. In fondo, è risaputo che ovunque metta piede Madonna, è inevitabile un formidabile successo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche