Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Madonna: gli scatti senza veli sui social
Lifestyle

Madonna: gli scatti senza veli sui social

madonna
madonna

L'eccentrica Madonna torna a far parlare di sé per alcuni scatti osé pubblicati sul suo profilo Instagram: pioggia di like e di commenti dai fan

Madonna non smette mai di stupire. La regina del pop ha stregato ancora una volta i suoi fan su Instagram con due scatto bollenti. La cantante è infatti apparsa in topless, con indosso solo un cappello e qualche gioiello. Come riporta il Daily Mail, per l’artista 59enne il tempo sembra essersi fermato. Madonna ha postato la foto in coincidenza con il lancio della sua linea di cosmetici anti-age. Quale migliore pubblicità se non il suo fisico da urlo? Neanche a dirlo, i follower ha apprezzato enormemente con una pioggia di like a dismisura.

Madonna

Concerto omaggio a Madonna

Madonna è sicuramente una se non LA più famosa cantante al mondo. La più trasgressiva, capace di unire qualità musicale e interesse popolare. Al punto da diventare letteralmente un mito vivente. Sarà un totale omaggio a Madonna il concerto degli Into the groove, che si terrà venerdì 23 febbraio al Dorian. Quest’ultimo è il locale di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

Alle 22 sarà il turno degli Into the groovre, che porteranno in scena non un semplice concerto, ma uno spettacolo senza interruzioni. In esso verrà ripercorsa la lunghissima carriera della grande artista italo-americana, che dura da oltre trent’anni. Il tutto avverrà anche attraverso i costumi e le coreografie che più hanno segnato l’immaginario collettivo nel corso degli anni.

Madonna

Madonna: biografia

Madonna, al secolo Madonna Louise Veronica Ciccone, è nata a Bay City il 16 agosto 1958). La celeberrima cantante è anche una bravissima ballerina, attrice, regista, sceneggiatrice e stilista, nonché produttrice discografica e cinematografica.

Diva celebre in tutto il mondo sin dai primi anni ottanta, è stata capace di attirare l’attenzione e le critiche di pubblico e stampa con i suoi comportamenti ritenuti spesso trasgressivi, nonché per i suoi videoclip iconici. Madonna è definita The Queen of Pop (la “Regina del Pop“).Secondo il Guinness dei primati è l’artista femminile con le maggiori vendite della storia della musica.

All’attivo vanta 350 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, di cui 95 milioni solamente negli Stati Uniti. Questo la rende la quarta artista con maggiori vendite in assoluto.

Madonna

Madonna è inoltre l’artista ad aver piazzato più dvd musicali alla prima posizione della Billboard Albums Chart negli Stati Uniti, con nove titoli fino allo Sticky & Sweet Tour del 2010. Questo è il tour di maggior successo di un’artista donna (quinto in totale), ovvero quello di maggior successo nel rapporto tra introiti e date. Esso ha avuto un incasso di oltre 400 milioni di dollari in 85 tappe. Nella sua carriera, Madonna ha vinto numerosi premi, tra cui 50 Billboard Music Awards e 7 Grammy Awards. In campo cinematografico ha ottenuto il Golden Globe per la migliore attrice in una commedia musicale per Evita. Inoltre è stata premiata per la migliore canzone originale in Masterpiece, tratta dal film da lei diretto W.E.

– Edward e Wallis.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche