> > Madonna su TikTok: irriconoscibile per un filtro o per la chirurgia estetica?

Madonna su TikTok: irriconoscibile per un filtro o per la chirurgia estetica?

madonna su tiktok irriconoscibile

Madonna si è mostrata su TikTok apparendo irriconoscibile e destando preoccupazione tra i fan: colpa di un filtro o della chirurgia estetica?

Madonna si è mostrata su TikTok apparendo irriconoscibile e destando preoccupazione tra i fan: colpa di un filtro o della chirurgia estetica?

Madonna su TikTok: irriconoscibile per un filtro o per la chirurgia estetica?

Madonna ha condiviso su TikTok una clip in cui appare con il viso estremamente gonfio e con le labbra molto ritoccate. In seguito alla diffusione delle immagini, in molti si stanno chiedendo se la cantante 63enne abbia deciso di ricorrere a una devastante chirurgia estetica oppure se il risultato sia dovuto a un filtro social.

Nel video, l’artista balla sulle note del suo storico successo Frozen, mentre indossa una maglietta caratterizzata da importanti trasparenze che le mettono in risalto il seno abbondante e delle collanine d’argento al collo mentre i capelli biondi sono stati raccolti in alcune trecce.

In questo contesto, continuando a ondeggiare a ritmo del brano, Madonna ha avvicinato il volto all’obiettivo mandando un bacio ai fan. Gli ammiratori della cantante, tuttavia, si sono subito chiesti cosa fosse successo al volto della donna.

La reazione dei fan: “Ma cosa hai fatto?”

La clip postata su TikTok mette in evidenza zigomi e labbra estremamente gonfi, occhi allungati e un naso più affusolato. Al momento, è ancora difficile affermare se si tratti di un filtro social oppure se Madonna abbia deciso di ricorrere alla chirurgia estetica.

Intanto, sono molti i fan che hanno scritto commenti come “Ma che ti è successo?”.

La cantante mostra spesso un aspetto eccessivamente ritoccato sui social, sfruttando filtri e ritocchi grafici. Su Instagram, ad esempio, il viso appare costantemente levigato e perfetto. A questo proposito, tempo fa, l’artista aveva risposto alle accuse rivolte al suo aspetto fisico e all’eccessivo uso della chirurgia estetica, affermando: “Non cerco disperatamente l’approvazione di nessuno. Faccio ciò che desidero con il mio corpo”.