> > Madre pagata per fare le pulizie senza vestiti addosso

Madre pagata per fare le pulizie senza vestiti addosso

Madre pagata per fare le pulizie senza vestiti addosso

Una giovane madre pagata 45 dollari all'ora per fare le pulizie completamente nuda. Ma nulla di losco; Ecco per quale motivo svolge così il suo lavoro. Emily Nikols, è il nome della giovane mamma di una bambina, che vive facendo le pulizie. Appena 25enne, Emily mantiene la sua bimba prestando i ...

Una giovane madre pagata 45 dollari all’ora per fare le pulizie completamente nuda. Ma nulla di losco; Ecco per quale motivo svolge così il suo lavoro.

Emily Nikols, è il nome della giovane mamma di una bambina, che vive facendo le pulizie. Appena 25enne, Emily mantiene la sua bimba prestando i suoi servizi presso una famiglia.

La donna, durante il suo lavoro, non indossa nessun indumento, nemmeno l’intimo. Il contratto di lavoro prevede questa clausola, come prevede anche che nessuna advance può essere fatta.

La famiglia presso la quale lavora, non ha nulla di strano e non c’è nessun depravato. L’unica particolarità è che è composta da naturisti.

Per me fare le pulizie nuda non è un gran problema anzi, la trovo una cosa normale. Sono una persona con una buona autostima e non mi mette a disagio la nudità dichiara Emily.

I guadagni, certo sono molto generosi. E’ evidente che la famiglia abbia fatto fatica a trovare qualcuno che accettasse le loro condizioni.

Non avevo mai lavorato in queste condizioni prima d’ora, ma non è un problema: essere nudi è naturale. Questa famiglia, dopo lunghe ricerche ha trovato qualcuno all’altezza della situazione.

Per Emily, non è un problema lavorare senza vestiti. Fare le faccende di casa completamente nuda, per lei è diventata un’abitudine e svolge il lavoro in modo del tutto naturale. Ogni lavoro è lavoro, e non c’è spazio per i tabù.

Non avevo mai lavorato in queste condizioni prima d’ora, ma non è un problema: essere nudi è naturale, continua ancora la domestica.

In fondo perchè mai pensare male. La malizia non ha bisogno di vestiti per potersi insinuare.

Infatti la giovane madre, nonchè originale domestica dichiara: Il lavoro inoltre è molto ben pagato per quelle che sono le mansioni da svolgere. In fondo tutti noi abbiamo un corpo nudo sotto i vestiti, non vedo perché la gente debba essere così bigotta ed imbarazzata a riguardo.

Inoltre quando si lavoro, bisogna andare incontro alle esigenze del datore di lavoro. Qualcuno potrebbe pensare male, ma i naturisti hanno principi e valori sani.

Il movimento, nato anni addietro, promuove l’amore della natura nella sua essenza più alta. Essere nudi è una conseguenza di uno stato interiore. Lo stile di vita naturista rispetta gli animali, i naturisti ali e l’ambiente.

Inoltre i cibi consumati dai naturisti sono sani e prodotti nel rispetto della natura. Il movimento promuove l’attività fisica all’aria aperta e il nudismo si pratica si in pubblico che in privato.

Spesso quando non conosciamo è facile criticare ed etichettare le persone. Questa storia dimostra quanto l’apparenza possa ingannare.

In fondo siamo nati nudi. I contatti fra nudisti sono più libero, meno artificiali. C’è in effetti nel loro modo di fare qualcosa di naturale e puro. E’ naturale stare bene con sè stessi.

Emily, oggi è contenta della sua scelta di lavorare presso questa famiglia. Dopo qualche iniziale titubanza, ha accettato e ha scoperto persone meravigliose, che senza artefici danno importanza ad una contatto più diretto.

La giovane donna è entrata in una famiglia dove il rispetto per sè stessi e il proprio corpo è alla base di tutto il resto.