> > Mafia, arrestati ad Adrano 8 esponenti del clan Scalisi

Mafia, arrestati ad Adrano 8 esponenti del clan Scalisi

2 ndrangheta dia reggio calabria confisca beni per 20 milioni 5432

Altro duro colpo inferto ad una cosca del catanese, con l'arresto di altri esponenti di un noto clan mafioso. Un blitz eseguito da parte della Polizia di Stato, ha smantellato nella mattinata di martedi, i vertici di una cosca mafiosa operante sul territorio di Adrano, in provincia di Catania. Es...

Altro duro colpo inferto ad una cosca del catanese, con l’arresto di altri esponenti di un noto clan mafioso. Un blitz eseguito da parte della Polizia di Stato, ha smantellato nella mattinata di martedi, i vertici di una cosca mafiosa operante sul territorio di Adrano, in provincia di Catania.

Eseguiti una serie di arresti a personaggi di spicco del clan Scalisi, una cosca affiliata alla storica famiglia dei Laudani di Catania. Le accuse mosse dagli organi inquirenti sono quelle di associazione mafiosa, detenzione di armi ed estorsione.

Gli arresti sono stati eseguiti dalla Polizia su delega della procura distrettuale antimafia di Catania, mentre le indagini sarebbero state svolte dal commissariato di Polizia di Adrano e dalla squadra mobile di Catania. Gli arrestati sarebbero otto, nel corso delle prossime ore verranno dati aggiornamenti sull’operazione antimafia in corso.