Mafia Wars per principianti: Parte 1 - Notizie.it
Mafia Wars per principianti: Parte 1
Videogiochi

Mafia Wars per principianti: Parte 1


Se siete stati su Facebook, avete senza dubbio visto qualcosa di Mafia Wars. Potrebbe ricordare un po’ le segrete e i dragoni nei quali controllate un personaggio che ha livelli di attacco, difesa, resistenza, salute ed energia, che possono essere aggiornati per avere maggiore successo nelle missioni da portare a termine. Mafia Wars è davvero facile da iniziare, da giocare ed è molto avvincente.

Per iniziare, potete andare sul sito www.mafiawars.com e quando iniziate il gioco, vi verrà chiesto di registrare il vostro profilo Facebook, fatelo e l’avventura avrà inizio. E’ meglio ricordare che la vostra immaginazione avrà un ruolo importante nel farvi divertire in questo gioco che è uscito da anni e ha quasi sette milioni di persone connesse contemporaneamente.

Per avere una cintura di sicurezza, dovete completare il processo di configurazione. Ci sono cinque passi da fare. Dovete diventare un fan, inserire tra i preferiti Mafia Wars, aggiungere il vostro indirizzo email (con Facebook non sarà più possibile fare certi aggiornamenti, perciò per ricevere il vostro personaggio di Mafia Wars, dovete seguire questo procedimento), concedete il permesso in modo da poter pubblicare su Facebook e alla fine potrete installare la barra degli strumenti Zynga.

Zynga è la compagnia che ha creato Mafia Wars e altri fantastici giochi.

Una volta che avete finito il processo di configurazione, potrete vedere la cintura degli attrezzi nel vostro inventario. Navigare sul sito di Mafia Wars è facile, grazie ai tabulatori. Vedrete in cima allo schermo Home,Jobs,Fight,Properties,Inventory e Godfather. Inizierete con il poter usufruire solo di Jobs e Inventory. Gli altri si sbloccheranno a livelli diversi (Properties nel quarto livello, Fight nel quinto, Home nel sesto e Godfather nel settimo). Non preoccupatevi, superare i primi sette livelli è facile e può essere fatto relativamente in fretta.

Sopra i tabulatori vedrete Cash, Health, Energy, Stamina, Experience e Level. Per aumentarli, dovrete portare a termine lavori e al quinto livello potrete muovere le cose più velocemente, vincendo i combattimenti. A destra dei tabulatori, vedrete il vostro Profile e My Mafia. Nota: quando cliccate sulle cose, vedrete un pop up che dice “Try Refreshing” e ha un revolver con dei proiettili in canna.

Finché i proiettili non avranno completato il giro NON cliccateci sopra. Tutto questo servirebbe solo a far ricaricare la pagina, mentre tutto quello che dovete fare è pazientare per alcuni secondi, mentre viene portata a termine l’azione che avete richiesto.

Completare lavori: cliccate sul tabulatore dei lavori e vedrete una lista di Mugging (aggressione a scopo di rapina), Robberies (rapine) e cose simili. Non sarete in grado di fare certi lavoretti, finché non acquisterete gli oggetti richiesti, perciò iniziate con Mugging. Costa un punto di energia e vi dà qualche punto soldi ed esperienza. Cliccate su “Do Job” e inizierete il vostro viaggio. Continuate a fare questo lavoro e vedrete che inizierete a salire di livello.

1 Commento su Mafia Wars per principianti: Parte 1

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche