×

Il maggiordomo Ambrogio nello spot dei Ferrero Rocher

default featured image 3 1200x900 768x576

Sicuramente tra gli spot più apprezzati degli anni 90, vi è quello dei Ferrero Rocher con il maggiordomo Ambrogio.

Chi è nato negli ani ’90 sicuramente si ricorderà dello spot della Ferrero Rocher con il maggiordomo Ambrogio e una signora vestita in giallo nella limousine.

Una pubblicità, uno spot che è diventato un must. Lo spot presentava i due bloccati nel traffico in una Rolls Royce, con una donna vestita di un abito giallo che a un certo punto aveva una sorta di languorino, che veniva soddisfatto grazie al suo maggiordomo che in macchina le faceva trovare dei Ferrero Rocher, i cioccolatini dalla carta dorata. Uno spot che con il tempo venne modificato e che è stato uno dei migliori degli anni 90.

La donna in giallo dello spot è Lee Skelton, una ex modella americana, sposata con un principe italiano per molti anni, da cui poi si è separata e ha avuto dei figli. A Libero ha raccontato di avere vissuto una vita da principessa, ma nella sua vita non ha mai avuto un autista come Ambrogio, anche se le sarebbe piaciuto. Ora gira in scooter, si è risposata e va a fare la spesa al supermercato.

La star ovviamente dello spot era lui, ovvero Ambrogio, il cui vero nome era Paul Williamson, inglese. Ha fatto molte apparizioni in diverse serie tv inglesi, ma il suo successo è dato dal ruolo di Ambrogio nel celebre spot della Ferrero.

Contents.media
Ultima ora