×

Magnini stregato dalla Pellegrini

Condividi su Facebook

Dopo la storia con Cristiana Nardini, finita ad un passo dal matrimonio, Re Magno, si appresta a vivere il nuovo amore con la collega Federica Pellegrini.
Magnini, non ha rinunciato alla speranza di poter formare un famiglia tutta sua, anche se, almeno per il momento, dichiara il progetto come prematuro.
Uno dei protagonisti più discussi del triangolo del nuoto, dimostra di avere le idee chiare rispetto a ciò che vuole.
Asso nello sport e protagonista del piccolo schermo (Simona ventura lo volle come inviato per “L’isola dei famosi”), punta anche alla politica, dichiarando: “Ogni tanto penso alla politica e non escludo un domani di poter entrare a farne parte, di scendere in campo per aiutare il mio paese che amo.

Mi piacerebbe molto ricoprire la carica di Ministro dello sport ma a condizione di farlo con la consapevolezza di poter cambiare davvero qualcosa nel nostro paese, altrimenti non lo farei. Un buon politico dovrebbe lavorare per il bene degli altri ma sappiamo che spesso questo non si verifica. Il problema è proprio l’assenza di valori e anche di cultura politica nei giovani. Io stesso, obiettivamente, di politica so molto poco; pertanto suggerirei di inserire la politica come materia scolastica e ripartire proprio dalla scuola attraverso l’insegnamento della storia italiana ai giovani”.
Poi torna a parlare del suo rapporto con la Pellegrini: “Cerco di essere me stesso e di vivere il mio rapporto con Federica con estrema serenità. Mi reputo una persona trasparente e una delle mie strategie per sopravvivere a quello che vedo ogni giorno sui giornali è fingere di non vedere.

Il matrimonio? Per ora è ancora prestino, ma è certamente nel mio futuro. Ho sempre pensato al matrimonio, ma per il momento viene prima lo sport, dopo chissà…”.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche