> > Mago Casanova Panorama d'Italia: orario, luogo, info

Mago Casanova Panorama d'Italia: orario, luogo, info

Mago Casanova Panorama d'Italia: orario, luogo, info

Tra i tanti ospiti di Panorama d'Italia c'è anche Antonio Casanova, il famoso Mago Casanova conosciutissimo per le sue apparizioni a "Striscia la Notizia". Il 22 ottobre, alle ore 17, a casa Panorama d'Italia in Corso Vittorio Emanuele, angolo piazza San Carlo, sarà presente anche il Mago Casanov...

Tra i tanti ospiti di Panorama d’Italia c’è anche Antonio Casanova, il famoso Mago Casanova conosciutissimo per le sue apparizioni a “Striscia la Notizia“.

Il 22 ottobre, alle ore 17, a casa Panorama d’Italia in Corso Vittorio Emanuele, angolo piazza San Carlo, sarà presente anche il Mago Casanova, che ha lanciato, circa un mese fa, una sfida al direttore di Panorama Giorgio Mulè.

Antonio Casanova ha quindi scelto il grande appuntamento nella sua tappa di Milano (con 7 giorni di eventi imperdibili e gratuiti che anche su queste colonne abbiamo provato a descrivervi) di Panorama d’Italia per la sua ultima sfida. Ma questa volta si tratta di una magia molto molto speciale, una previsione.

Il “Mago” Casanova infatti lancia una sfida ad alcuni dei dei più importanti quotidiani italiani, scelti dal direttore di Panorama, Giorgio Mulè, dicendosi certo di poter prevedere con esattezza titoli e immagini delle prime pagine del 22 ottobre, proprio il giorno della sua presenza alla kermesse.

Una sfida lanciata direttamente dagli uffici di Panorama, alla presenza del direttore del settimanale, Giorgio Mulè, e di un notaio incaricato di assicurare la regolarità dell’evento. La notaio ha preso in custodia un cd al cui interno è possibile ascoltare un audio che è stato registrato dallo stesso Casanova nel quale lui per l’appunto anticipa i titoli dei quotidiani. Ma non solo. La busta con l’audio verrà aperta direttamente alla “Casa di Panorama d’Italia” in Corso Vittorio Emanuele, angolo piazza San Carlo, alle ore 17.00 del 22 ottobre insieme a una seconda busta, che sarà esposta fin dal 12 ottobre nello stesso luogo e che sarà controllata con una telecamera. La Busta avrà al suo interno un foglio con scritti gli stessi titoli dei giornali.

Non resta quindi che attendere il 22 ottobre: oltre a godere di tutti gli eventi “Panorama d’Italia”, ne approfitteremo per capire se il Mago Casanova avrà vinto questa sua ultima sfida.