> > Mahmood: la reazione all'imitazione di Tale e quale

Mahmood: la reazione all'imitazione di Tale e quale

Mahmood: la reazione all'imitazione di Tale e quale

Il cantante reagisce all'imitazione di Tale e Quale Show: Mahmood la prende sul ridere dopo lo sketch nel programma di Rai 1. E anche Blanco risponde

Venerdì 30 settembre ha ripreso il via Tale e Quale Show, il format di Carlo Conti che ormai da un decennio incolla i telespettatori di Rai 1 davanti al piccolo schermo. Una battaglia all’imitazione più realistica e veritiera di artisti italiani e internazionali, e tra i primi ad essere rappresentati ci sono stati Mahmood e Blanco con la trionfante Brividi. E il due volte vincitore di Sanremo ha reagito con ironia.

Cirilli e Paolantoni nei panni di Mahmood e Blanco

L’imitazione della fortissima coppia formata da Mahmood e Blanco è finita nelle mani di quei due mattacchioni di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni a Tale e Quale Show, che ha finito per divertire tutti i presenti e il pubblico da casa. Ovviamente di fedele nell’imitazione c’era ben poco, dal trucco alle doti canore di entrambi che con grande ironia e comicità hanno regalato minuti di grandi risate.

La reazione di Mahmood all’imitazione

Come spesso accade dopo le imitazioni i cantanti ‘originali’ decidono di dire la loro su quanto visto a Tale e Quale Show. Mahmood ha postato su Instagram una serie di scatti riassuntivi degli ultimi giorni: “Settembre na botta de vita”. E tra queste non è mancato lo screen direttamente dalla puntata del programma di Rai 1, con il cantante che ha ironizzato sull’imitazione.

Anche Blanco la prende sul ridere

Oltre alla reazione di Mahmood è arrivata anche quella di Blanco. Il giovanissimo artista bresciano ha risposto al post del collega e amico con una serie di faccine sbellicate dalle risate. Un plauso ai due cantanti, che hanno colto l’ironia del momento.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti svela il sesso del figlio: l’annuncio sui social