> > Mahmood lancia il costume con i laccetti: lo slip piace ai fan

Mahmood lancia il costume con i laccetti: lo slip piace ai fan

Mahmood costume laccetti

Mahmood lancia il costume con i laccetti laterali: lo slip fa impazzire i fan.

Tramite il suo profilo Instagram, Mahmood ha lanciato, anche se incosapevolmente, una nuova moda. Il cantante ha sfoggiato un modello di costume da bagno con i laccetti laterali, proprio come quelli che generalmente indossano le donne.

Mahmood lancia il costume con i laccetti

Oltre ad essere amato per le sue canzoni, Mahmood è diventato anche un’icona di stile. Nelle ultime ore, l’artista si è concesso qualche ora di relax al mare e ha mostrato ai fan un costume da bagno che ha immediatamente attirato l’attenzione. Si tratta di un modello con i laccetti laterali, dettaglio generalmente riservato agli slip femminili.

Il costume con il laccetti è il trend dell’estate?

Negli scatti postati su Instagram, Mahmood è in spiaggia. Petto nudo e corpo che sembra disegnato, ma il dettaglio che cattura l’attenzione è un altro. Stiamo parlando del costume da bagno. Uno slip di colore rosso fuoco, con grandi laccetti laterali. L’artista, sfoggiando un modello generalmente destinato alle donne, ha dimostrato ancora una volta di essere portavoce di una generazione che vuole sentirsi libera.

Lo scatto in costume? “Nulla è cambiato”

Contrariamente a quello che si può pensare a primo impatto, l’intento di Mahmood non era lanciare una nuova moda. Tra gli scatti pubblicati, infatti, ne spunta uno che lo ritrae bambino, con indosso un costume da bagno rosso. Anche se il modello di oggi è molto diverso da quello che sfoggiava nel 1998, per MahmoodNever changend“, ovvero “Nulla è cambiato“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)