> > Mai mangiare queste cose da Mc Donald's: parola dei dipendenti

Mai mangiare queste cose da Mc Donald's: parola dei dipendenti

mc-donalds

Per quanto lontani da casa, si ha sempre la certezza di poter mangiare da Mc Donald's. Il fast food è sempre una soluzione valida. Con qualche eccezione. Mc Donald's è una catena di ristorazione fast food fra le più famose e diffuse al mondo. Da Milano a Parigi a Londra, uno o più Mc Donald's p...

Per quanto lontani da casa, si ha sempre la certezza di poter mangiare da Mc Donald’s. Il fast food è sempre una soluzione valida. Con qualche eccezione.

Mc Donald’s è una catena di ristorazione fast food fra le più famose e diffuse al mondo. Da Milano a Parigi a Londra, uno o più Mc Donald’s pronti a offrire hamburger e patatine fritte sono sempre disponibili, offrendo una soluzione per il pranzo rapida, economica e – per chi ha anche questa esigenza – molto gradita ai più piccoli.

Attenzione, però, a quello che raccontano i dipendenti di Mc Donald’s. Secondo quanto ha riportato di recente il Mirror, da un passaparola molto vivace su Reddit sarebbero emerse alcune notizie su ciò che viene servito da Mc Donald’s. Li si può chiamare dei veri e propri consigli, in effetti, su cosa, per varie ragioni, sarebbe meglio non ordinare.

Niente filetto di pesce, le condizioni igieniche non sarebbero ottimali

Alcuni dipendenti della catena (o ex dipendenti, questo non si sa), hanno rivelato ad esempio che non è mai una buona idea ordinare il filetto di pesce. Ha poche ordinazioni, questo prodotto, e quindi di solito rimane ad attendere ore senza protezione prima di essere cucinato. Ancora più gravi sarebbero, sempre stando ai racconti dei dipendenti, le condizioni di igiene. Nessun controllo e nessun obbligo, con la conseguenza che la gran parte del personale esce dal bagno senza lavarsi le mani.

Mai al Mc Donald’s di notte. E niente patatine fritte: troppo sale

Quando poi i controlli, seppur pochi, spariscono, il consiglio è di non entrarci neppure, in un Mc Donald’s. E’ il caso degli orari serali o notturni, quando non ci sono i responsabili e gli addetti regnano incontrastati nelle cucine. Fra le portate sconsigliate ci sarebbero persino le patatine fritte, per le quali si racconta di un utilizzo davvero smodato del sale.

Nessuna replica o precisazione si è registrata, almeno per ora, da parte della dirigenza Mc Donald’s. Ammesso e non concesso che quest’ultima decida di rispondere a quelle che, a tutti gli effetti, non possono che definirsi delle dicerie. Come tante.