> > Majano: identificata ladra di bancomat, è Shadei Gabrieli

Majano: identificata ladra di bancomat, è Shadei Gabrieli

bancomat

Due giovani sorelle nomadi denunciate per furto di un bancomat a un anziano. Gli hanno poi prelevato sei mila euro. Le giovani sono ancora in libertà   La ragazza identificata opera con l'aiuto della sorella. Ragazza denunciata per furto di una tessera bancomat ad un signore anziano di Maj...

Due giovani sorelle nomadi denunciate per furto di un bancomat a un anziano. Gli hanno poi prelevato sei mila euro. Le giovani sono ancora in libertà

La ragazza identificata opera con l’aiuto della sorella. Ragazza denunciata per furto di una tessera bancomat ad un signore anziano di Majano (Udine). Il signore si è rivolto ai carabinieri appena si è reso conto che non aveva più con se la testina magnetica per prelevare il suo denaro. Tessera con cui era oramai già dati fatti vari prelievi che non erano però autorizzati , prelievi che erano stati effettuati attraverso lo sportello bancomat, prelievi per una somma totale di 6mila euro. Ed è stato proprio l’istituto di credito che ha segnalato al signore anziano i movimenti sospetti effettuati con la sua tessera bancomat. per un totale di 6mila euro; è stato anche lo stesso istituto di credito a segnalare al povero anziano gli anomali prelievi.

I carabinieri della stazione di Majano, dietro la guida del maresciallo Silvano Michielin, hanno prontamente iniziato un’indagine con cui sono riusciti ad identificare la donna, la ladra. Shadei Gabrieli, 23 anni, una ragazza nomade, senza fissa dimora che spesso frequenta quella zona della provincia di Trento

La ragazza è stata quindi denunciata per il furto della tessera bancomat e per i prelievi fraudolenti fatti ai danni dell’uomo anziano di Majano. La ladruncola opera coadiuvata dalla sorella Gledis,di soli 20 anni, sorella che è stata anche lei denunciata. Le denunce sono di ieri, venerdì 16 dicembre.

Potrebbe emergere che le due sorelle abbiano compiuto altri furti nella zona e proprio per questo, i carabinieri hanno lanciato un appello: chi ha riconosciuto Shadei Gabrieli e pensa di essere stato derubato oppure raggirato darei o dalla sorella deve avvisare immediatamente i carabinieri al 112. Le sorelle ultimamente soggiornavano presso il campo nomadi di via Latisana Tavagnacco.

Nel corso delle perquisizioni che sono state autorizzate dalla magistratura, i carabinieri hanno ritrovato nel luogo dove abitavano le sorelle i vestiti che indossavano il giorno dei prelievi bancomat.

Quindi ricapitolando, la foto l’abbiamo pubblicata e seguendo l’appello delle forze dell’ordine chiediamo: chiunque sia in grado di riconoscere la ladra e di poterla segnalare è pregato, cortesemente di farlo chiamando il n. 122.