Fabio De Caro, Malammore: muore la moglie
Fabio De Caro, Malammore: muore la moglie
Gossip e TV

Fabio De Caro, Malammore: muore la moglie

Malammore
Malammore

Fabio De Carlo, il camorrista “Malammore” di Gomorra, piange la moglie sul proprio profilo Facebook “Ciao amore, buon viaggio”.

Fabio De Carlo, meglio conosciuto come Malammore, personaggio da lui interpretato nella serie TV “Gomorra”, ha perso la moglie, 47 anni, portata via da un terribile cancro.

L’attore ha esorcizzato il proprio dolore condividendo un post sul proprio profilo Facebook dedicato alla sua Laura, “il mio angelo”, cosi la definisce ed infatti lei era la sua “prima fan, colei che ha sempre creduto in me anche nei momenti difficili professionali e non” unico patto violato, afferma l’attore, è aver condiviso la propria sofferenza dopo averla trattenuta fino alla fine.

I funerali, tenuti in forma privata la scorsa settimana, si sono svolti nella chiesa di via Diocleziano fra l’affetto dei propri cari e amici.

Questo il post condiviso da Fabio De Carlo “Non ha mai voluto che pubblicassi una sua foto, era molto riservata, oggi però le faccio una sorpresa sperando che non si arrabbi anche lì in paradiso.

Vi presento mia moglie Laura, il mio angelo. Ciao amore, buon viaggio. P.s. perdonatemi anche voi ma rendere partecipe del mio dolore 115000 amici mi aiuta un bel po’, grazie di cuore a tutti. Sopportatemi”, assieme al post ha condiviso anche una foto dell’amata moglie.

malammore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche