> > Malattia di Alzheimer e dolore

Malattia di Alzheimer e dolore

index59

La malattia di Alzheimer è una forma di demenza progressiva, il che significa che vi è una crescente perdita della funzione cerebrale nel tempo. Le persone con malattia di Alzheimer hanno un rapporto complesso con il dolore. Infezioni Le persone con il morbo di Alzheimer possono soffr...

La malattia di Alzheimer è una forma di demenza progressiva, il che significa che vi è una crescente perdita della funzione cerebrale nel tempo. Le persone con malattia di Alzheimer hanno un rapporto complesso con il dolore.

Infezioni
Le persone con il morbo di Alzheimer possono soffrire di dolorose infezioni del tratto urinario che derivano dalla necessità di inserire un catetere per l’incontinenza, secondo la Mayo Clinic.

Lesione
I malati di Alzheimer possono diventare disorientati e cadere, provocandosi lesioni e dolore, secondo la Mayo Clinic.

Antidolorifici
Come parte del trattamento per la malattia di Alzheimer, può essere necessario interrompere l’uso di farmaci che fluidificano il sangue, inclusi antidolorifici, secondo MedlinePlus.com.

Considerazione
Può essere difficile per le persone con malattia di Alzheimer di comunicare con gli altri.

Indizi di dolore
I segni del dolore nella malattia di Alzheimer può essere sottile e comprendono, secondo la Fondazione americana di assistenza sanitaria, essere irritabile e problemi con l’appetito.