> > Maldini e la moglie vicini al divorzio

Maldini e la moglie vicini al divorzio

default featured image 3 1200x900

Ecco un’altra coppia che scoppia: Paolo Maldini, l’ex calciatore del Milan e capitano della Nazionale e Adriana Fossa sarebbero a un passo dal divorzio, dopo ben 17 anni di matrimonio. La notizia trapela da fonti vicine alla coppia: gli amici per primi hanno notato che le apparizioni p...

images

Ecco un’altra coppia che scoppia: Paolo Maldini, l’ex calciatore del Milan e capitano della Nazionale e Adriana Fossa sarebbero a un passo dal divorzio, dopo ben 17 anni di matrimonio.

La notizia trapela da fonti vicine alla coppia: gli amici per primi hanno notato che le apparizioni pubbliche di Paolo e Adriana sono sempre più rare. E sembra che sia solo Paolo ad accompagnare i figli alla scuola calcio del Milan.

Al momento però nessuno dei due conferma ne smentisce.

In realtà non è la prima volta che si parla di crisi fra i due: circa tre anni fa l’ex calciatore era stato paparazzato in compagnia di Michelle Hunziker per le strade di Milano, ma poi sembrava essere tornato il sereno nel suo matrimonio.

La coppia che ha due figli, Christian e Daniel, è sempre stata piuttosto riservata vivendo con un certo riserbo dalla mondanità.

La stessa Adriana, ex modella venezuelana, 43 anni, aveva abbandonato senza rimpianti la sua carriera dopo la nascita dei due figli per dedicarsi alla famiglia.

Tornando alla crisi, sembra infatti che Paolo abbia preso un appartamento in affitto in zona Magenta, mentre la moglie e i figli sarebbero rimasti nella villa in zona Fiera a Milano.

Anche se dovessero divorziare rimarrebbero comunque soci in affari perchè Adriana possiede della quote della società che gestisce la “Sweet Years”, marchio di abbigliamento fondato da Maldini con Vieri.