Malgioglio attacca Danilo del GF: "Omofobo e razzista"
Malgioglio attacca Danilo del GF: “Omofobo e razzista”
Lifestyle

Malgioglio attacca Danilo del GF: “Omofobo e razzista”

malgioglio danilo gf
malgioglio danilo gf

Malgioglio si scaglia contro uno dei concorrenti del GF: il ragazzo avrebbe pubblicato frasi omofobe e razziste prima dell'ingresso in Casa

Cristiano Malgioglio, opinionista del reality insieme a Simona Izzo, ha messo subito in chiaro il suo pensiero su Danilo Aquino. Il giovane elettricista è uno dei nuovi concorrenti dell’appena iniziata edizione del Grande Fratello tradizionale. Secondo Malgioglio, il ragazzo avrebbe postato alcuni commenti omofobi e razzisti sui social, prima del suo ingresso nella Casa. Sullo stesso tenore, Cristiano non ha poi risparmiato dai suoi acidi commenti altri due concorrenti. Di Simone Coccia ha detto “stia zitto e porti rispetto alle donne”. Mentre su Aida Nizar ha detto che “è un’esaltata”.

Cristiano Malgioglio entra dunque a gamba tesa sulla quotidianità del Grande Fratello, iniziato da appena due giorni. L’opinionista del reality, condotto quest’anno da Barbara d’Urso, si è infatti scagliato principalemte contro uno dei concorrenti della casa. Danilo è, secondo l’opinionista, colpevole di aver pronunciato delle frasi che niente hanno a che fare con il concetto di politically correct. In una recente intervista, il cantautore nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto delle pesanti affermazioni in merito.

“Danilo Aquino, l’elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social”. Malgioglio ha fatto anche intendere quelle che sono le sue intenzioni. “Anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lo attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente”.

L’edizione gay-friendly del GF

L’autore di alcune delle canzoni più celebri della musica italiana si schiera, quindi, senza mezzi termini, contro il nuovo inquilino della Casa. E ribadisce, qualora ce ne fosse bisogno, la filosofia arcobaleno di questa edizione del reality show. Il filone gay-friendly nei mesi recenti è stato molto battuto in diversi dei programmi di maggior successo di Canale 5. Dai reality show fino agli stessi contenitori pomeridiani condotti da Barbara D’Urso.

Gli screenshot che incastrano Danilo

Danilo Aquino, concorrente del Grande Fratello 15, è finito nel mirino per alcuni commenti postati sui social. Pubblicati tempo fa, in tali post il giovane sembra aver attaccato omosessuali e immigrati. Il romano, entrato per primo nella Casa del GF iniziato lo scorso martedì, ha espresso la sua opinione sul suo profilo Facebook. All’epoca ancora non sapeva che sarebbe entrato a far parte del cast della Casa più spiata d’Italia. Proprio gli screenshot di quelle frasi rischiano ora di complicare la sua avventura nel reality di Canale5. Anche se Danilo li ha scritti quando non sapeva ancora che il suo profilo sarebbe potuto diventare oggetto d’attenzione del pubblico.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora