×

Malgioglio lascia la casa del Gf Vip? Ecco quanto ammonta la penale

Malgioglio minaccia di lasciare la casa del GF Vip. La Rodriguez e la De Lellis cercano di fargli cambiare idea ricordandogli l'ammontare della penale.

default featured image 3 1200x900 768x576

Ancora colpi di scena all’interno della casa del Gf Vip. Dopo la squalificazione dal gioco di Marco Predolin e l’accesa discussione De Lellis – Signorini, sembra che Cristiano Malgioglio stia iniziando a sentirsi insofferente nei confronti dei suoi forzati coinquilini.

Gli spazi ristretti, la mancanza di privacy sarebbero le cause della minaccia di Cristiano di aprire la porta rossa e andare via.
Al termine della quarta puntata e a seguito di un’accesa discussione con Gianluca Impastato, Malgioglio ha espresso la volontà di andarsene il prima possibile dal gioco.

La penale se si lascia la casa del Grande Fratello Vip

A tentare di farlo ragionare, ci hanno pensato Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis “Sai che poi dovrai pagare una penale enorme? Saresti disposto a pagare? Ci vogliono 100.000 euro per lasciare il gioco“.

Sembra che l’altissima penale non sia dovuto se il motivo dell’abbandono sia dovuto ad un gravissimo problema di salute oppure, come abbiamo visto nel caso di Marco Predolin, rendendosi reo di bestemmie di una certa rilevanza che causerebbero la squalificazione.

La cifra venuta fuori dalle due showgirl è stata oggetto di numerose riflessioni sui social. Sul banco degli imputati, stavolta, però c’è la regia del GF che sembra cambi spesso inquadrature se si toccano argomenti come quello della penale.

Malgioglio cambierà idea?

Resta da capire se il noto paroliere, dato per favorito alla vittoria, cambierà idea oppure no; se sarà, quindi, disposto a pagare la penale pur di ritrovare la sua serenità.

Lo sapremo lunedì prossimo, giorno in cui Cristiano prenderà la sua decisione.

De Lellis nell’occhio del ciclone

Non sta attraversando un buon momento Giulia De Lellis, anche lei favorita alla vittoria della seconda edizione del Grande Fratello.

Negli ultimi giorni, è stata al centro dell’attenzione di tutti per i suoi commenti omofobi fatti nella casa del Grande Fratello Vip. Essendo controllata da telecamere disposte in tutta l’abitazione 24 ore su 24, le parole di Giulia non sono riuscite a sfuggire all’attenzione dei telespettatori e hanno fatto infuriare tutti quanti.

Qualche settimana fa, la De Lellis ha dichiarato che, dal suo punto di vista, i figli degli omosessuali saranno sicuramente a loro volta omosessuali.

Queste sue dichiarazioni hanno fatto infuriare Alfonso Signorini, opinionista in studio, con cui c’è stato uno scambio verbale molto violento.
Ora la dichiarazione sulla penale.

Cosa succederà alla bella Giulia nelle prossime ore?

Contents.media
Ultima ora