> > Malika Chalhy sbotta sui social: “Vi siete divertiti a sparlare? Adesso ini...

Malika Chalhy sbotta sui social: “Vi siete divertiti a sparlare? Adesso inizio a divertirmi io”

Malika

Malika Chalhy ha deciso di riaprire la polemica pubblicando alcuni precisi sfoghi sui suoi canali social: la vendetta della 22enne toscana

Proprio quando il caso si stava sgonfiando, ecco che Malika Chalhy ha deciso di riacutizzare le polemiche. La giovane toscana, salita alla ribalta della cronaca dopo aver acquistato una Mercedes coi soldi di una raccolta fondi, ha difatti deciso di pubblicare alcuni post a dir poco particolari. La 22enne, meditando forse vendetta, ha dato il via al suo proposito mettendo per primo nel mirino l’allevatore che le ha venduto il bulldog francese al costo di 2500 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MC (@malikachalhy)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MC (@malikachalhy)

Malika Chalhy medita vendetta

L’uomo ha infatti deciso di donare quella cifra in beneficenza, così la ragazza è sbottata sui social precisando: “Vi siete divertiti tutti a spu****armi? Da lunedì inizierò a divertirmi io. Voglio iniziare con una piccola chicca di uno dei tanti che mi sta sme**ando passando da buon samaritano. […] Per quale motivo il signor G*** ha deciso di donare in beneficenza soltanto adesso nonostante mi conoscesse già da un mese?”.

L’allevatore non è stato tuttavia l’unico a subire le accuse di Malika, la quale ha di fatto continuato: “A quanto pare la gente che ha qualcosa da nascondere sta iniziando a tremare. Secondo voi di chi sto parlando?”. Chiaramente la questione sta riaccendendo un nuovo dibattito online, dove probabilmente sarà destinata a rimanere tale ancora per diverso tempo.