> > Malore a bordo piscina, bimbo di 6 anni in coma

Malore a bordo piscina, bimbo di 6 anni in coma

bimbo malore in piscina

Ha un malore a bordo piscina e perde i sensi: bimbo di 6 anni di origini indiane ricoverato in coma all'ospedale Meyer di Firenze.

Un bimbo di soli 6 anni ha accusato un malore a bordo piscina, dove è stato ritrovato accasciato: attualmente si trova in coma al Meyer di Firenze.

Bambino di 6 anni ha un malore a bordo piscina

Momenti di paura in un parco divertimenti toscano, a San Giuliano Terme, comune di 30mila abitanti in provincia di Pisa. Un bambino di 6 anni con origini indiane ha accusato un malore a bordo piscina, dove è stato ritrovato accasciato poco dopo.

Il dramma è avvenuto intorno alle ore 17:00 del pomeriggio di ieri, domenica 17 luglio. Il piccolo è stato ritrovato privo di sensi, con i sanitari del 118 che sono stati prontamente avvisati dell’incidente e sono accorsi sul posto.

L’intervento dei soccorsi, il trasporto in ospedale e le condizioni del bimbo

Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto hanno immediatamente effettuato sul bambino le manovre di rianimazione, utilizzando anche il defibrillatore presente in dotazione della struttura.

Il piccolo è stato poi trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Cisanello dove è stato intubato. Nel corso della notte le sue condizioni sono divenute ancora più critiche e i medici hanno optato per il trasferimento con l’elisoccorso all’ospedale Meyer di Firenze, dove adesso è ricoverato.