×

Malore per Patty Pravo, ricoverata in Salento

Condividi su Facebook

Patty Pravo è stata ricoverate in un ospedale del Salento per un malore, mentre era in Puglia per le vacanze: le cause ancora sconosciute

Patty Pravo è stata ricoverata in Salento a causa di un malore. Questa mattina si è recata all’ospedale “Cardinal Panico” di Tricase e i medici l’hanno ricoverata per cercare di capire quali siano le cause di questo malore. Non si sa ancora nulla sulla sua situazione attuale, ma tutti sperano che si possa riprendere presto.

Patty Pravo ricoverata in Salento per un malore improvviso

Non sono cominciate bene le vacanze per la magnifica Patty Pravo, che questa mattina si è dovuta recare in ospedale per un malore improvviso. Come molti vip, anche lei è un’amante del Salento, terra stupenda, era a Marittima da appena un giorno, ma il suo meritato relax è stato brutalmente interrotto da un problema di salute.

Sulle cause e sulla natura del malore si sa ancora ben poco: i medici, fedeli al segreto professionale, non lo hanno potuto rivelare e Patty non si è ancora espressa a riguardo.

Al momento, si trova in osservazione ed è stata sottoposta a una serie di esami e di accertamenti per cercare di comprendere quale sia il suo attuale stato di salute.

patty

Solo ieri, aveva pubblicato sui social una foto di lei che, estasiata sulle scale mobili di un aeroporto, era in procinto di viaggiare in Puglia.

La descrizione della Pravo era stata: “.. Aspettatemi marittima !!!!! #travelling #holiday“. Le sue vacanze, a quanto pare, non hanno avuto l’inizio emozionante che lei si aspettava.

I problemi di salute di Patty Pravo: solo rumors?

Sorge in alcuni il dubbio che, però, quella sul suo ricovero in ospedale sia solo una voce di corridoio. Già in passato, infatti, avevano cominciato a girare alcuni rumors su un malore della Pravo. L’accaduto è avvenuto il 10 luglio 2012, quando lo stilista Jamal Taslaq aveva dichiarato che Patty Pravo non sarebbe potuta essere presente alla sua sfilata per un malore.

La cantante era, quindi, stata contattata dall’Ansa, prima agenzia di stampa italiana, e aveva smentito tutto, affermando: “Sono in Puglia a casa di amici. Tranquilli, nessun malore. Se fossi in clinica lo direi”.

Questa volta, però, per il dispiacere di coloro che la seguono e la amano da sempre, sembra proprio che Patty si trovi effettivamente ricoverata nella clinica “Cardinal Panico”: non è solo un gossip circolato per fare notizia, ma la verità.

La Pravo, sui social, non ha ancora pubblicato nulla, lasciando, quindi, in sospeso la situazione e in agitazione i suoi fan più accaniti. Speriamo che presto sia in grado di aggiornarci sulla sua salute e di darci qualche notizia positiva.

Nel mentre, le auguriamo di potersi rimettere il prima possibile, in modo tale che riesca a godersi le sue vacanze nella bellissima Puglia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.