> > Malore per Alessandra Amoroso. Sviene in concerto, cancellate le ultime date ...

Malore per Alessandra Amoroso. Sviene in concerto, cancellate le ultime date del tour

default featured image 3 1200x900

E’ panico! Stato massimo di allerta per i fan di Alessandra Amoroso che, tramite la pagina facebook della cantante, si sono mobilitati in un unico e solidale urlo isterico di disperazione. Cosa diavolo è successo? Ve lo dico io: la ex vincitrice di Amici durante una tappa del suo tour (quella d...

alessandra amoroso
E’ panico! Stato massimo di allerta per i fan di Alessandra Amoroso che, tramite la pagina facebook della cantante, si sono mobilitati in un unico e solidale urlo isterico di disperazione. Cosa diavolo è successo?
Ve lo dico io: la ex vincitrice di Amici durante una tappa del suo tour (quella di venerdì sera) è svenuta accasciandosi su stessa in mezzo al palco. Motivo? Pare il troppo stress da lavoro (sarebbero tre anni che la voce leccese lavora no stop tra registrazioni di album e tournèe). Alcuni azzardano pure una forma influenzale non curata adeguatamente a causa degli impegni. A placare gli animi è arrivato un comunicato della Sony che afferma: “A causa di un leggero malore dovuto ad uno stato influenzale preesistente, i concerti di Alessandra Amoroso di questa sera a Bologna (Pala Dozza) e domani, domenica 10 aprile, a Conegliano Veneto (Pala Zoppas), saranno rinviati a data da destinarsi”.
Saltano quindi le ultime due tappe della tournèè. Presto aggiornamenti. No panic!