> > Malore per Lele Spedicato dei Negramaro: è in rianimazione

Malore per Lele Spedicato dei Negramaro: è in rianimazione

Lele Spedicato

Emanuele Spedicato, chitarrista dei negramaro, è ricoverato a Lecce nel reparto di rianimazione. Soccorso dopo un malore in piscina.

Preoccupazione per Emanuele “Lele” Spedicato. Il chitarrista della band pugliese dei Negramaro ha accusato infatti un malore a bordo piscina ed è attualmente ricoverato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, nel reparto di rianimazione. I medici però assicurano che Lele Spedicato non è in pericolo di vita. A lanciare l’allarme è stata la moglie Clio Evans: la coppia aspetta un bambino che nascerà tra qualche settimana.

Possibile emorragia cerebrale

La moglie del 38enne chitarrista dei Negramaro avrebbe visto infatti il marito accusare un improvviso malessere. La donna però non avrebbe fatto in tempo a soccorerlo. Lele Spedicato è quindi caduto a terra, sbattendo due volte la testa. Clio Evans ha a quel punto chiamato immediatamente il 118. L’ambulanza è arrivata dopo pochi minuti e il chitarrista è stato subito trasferito in ospedale. Stando alle prime informazioni, il musicista potrebbe aver avuto una emorragia cerebrale. Tgcom24 riferisce che Lele Spedicato sarebbe stato sottoposto ad un “delicato intervento chirurgico” dopo alcuni esami radiologici. Al momento del ricovero l’emorragia sembra difatti che fosse ancora in atto.

La Gazzetta del Mezzogiorno rassicura però i fan dei Negramaro, riportando che il chitarrista seppur grave non è in pericolo di vita. Per il momento, però, la band non fornisce versioni ufficiali dell’accaduto, neanche sulle loro pagine social. Nonostante la grande paura, sta bene invece la moglie di Lele Spedicato, sposata con il musicista dall’ottobre 2017. Il loro primo figlio dovrebbe quindi nascere tra pochi giorni.