×

Malore per Rita De Crescenzo, la spiegazione della TikToker: “Mio marito è violento”

La TikToker Rita De Crescenzo ha spiegato cosa abbia scatenato il malore recentemente avvertito che ha reso necessario l’intervento del 118.

TikTok

La TikToker napoletana, Rita De Crescenzo, ha deciso di fornire alcuni chiarimenti in merito al malore recentemente avvertito che, nel primo pomeriggio di sabato 4 settembre, ha reso indispensabile l’intervento del 118 e il trasferimento in ospedale.

Malore per Rita De Crescenzo: l’episodio

Nel primo pomeriggio di sabato 4 settembre, Rita De Crescenzo è stata soccorsa dai paramedici del 118 e trasportata in ospedale dopo essere stata improvvisamente colta da un malore.

In seguito alla vicenda, si erano diffusi svariati pettegolezzi a proposito delle cause che avevano indotto il malessere. L’episodio, infatti, è stato attribuito all’assunzione di sostanze stupefacenti da parte della donna.

Nella giornata di domenica 5 settembre, a circa 24 ore dall’accaduto, la TikToker napoletana, nota come una delle più famose regine del trash attive sul social cinese, ha deciso di intervenire e spiegare cosa le sia realmente successo.

Malore per Rita De Crescenzo, la spiegazione della TikToker: “Mio marito è violento”

Sulla base delle indicazioni fornite da Rita De Crescenzo, tutto sarebbe scaturito da alcuni video postati su TikTok che la mostravano in fuga dal marito. A proposito dei video diffusi, la TikToker ha dichiarato: “È violento, ieri stavo dormendo da mia sorella e si è presentato qua alle due di notte, e mi ha riempito di parole.

Non ce la faccio più, mi sono presa di tutto, tutte le schifezze che esistono. Mo’ basta”.

A quanto pare, quindi, la donna starebbe vivendo da un lungo periodo una situazione di estremo disagio e violenza all’interno del suo matrimonio. Dopo un recente tentativo di riavvicinamento al coniuge, come da lei stessa raccontato, Rita De Crescenzo si è detta definitivamente determinata a chiudere il rapporto e andare avanti con la sua vita.

Malore per Rita De Crescenzo: la decisione della TikToker

In relazione al rapporto con il marito, sollecitata anche dalle domande poste dai suoi innumerevoli followers, Rita De Crescenzo ha aggiunto: “Mi maltratta fisicamente e verbalmente. Ho deciso, faccio queste serate che devo fare a Napoli e me ne vado un poco a Palermo”.

Nonostante le dichiarazioni rilasciate dalla TikToker, tuttavia, al momento non risulta alcun tipo di denuncia sporta dalla donna ai danni del marito violento. Si vedrà in futuro, quindi, se la regina napoletana del trash prenderà realmente provvedimenti o meno.

Contents.media
Ultima ora