> > Malore per Sveva Alviti: attacco epilettico in diretta tv

Malore per Sveva Alviti: attacco epilettico in diretta tv

sveva alviti

Momenti di paura per l'attrice e modella italiana Sveva Alviti che si è sentita male in diretta tv. E' accaduto sull'emittente francese Canal +, durante la trasmissione 'Le Grand Journal', quando improvvisamente la Alviti ha accusato un malore, molto probabilmente un attacco epilettico, iniziando a...

Momenti di paura per l’attrice e modella italiana Sveva Alviti che si è sentita male in diretta tv. E’ accaduto sull’emittente francese Canal +, durante la trasmissione ‘Le Grand Journal’, quando improvvisamente la Alviti ha accusato un malore, molto probabilmente un attacco epilettico, iniziando ad avere una serie di spasmi e cadendo a terra con movimenti incontrollati; in studio conduttore e presenti sono stati presi dal panico per l’improvviso malore della Alviti, intervenuta in trasmissione per presentare il film ‘Dalida’ dedicato alla storia della cantante italo-francese, che verrà proiettato nelle sale francesi dal mese di gennaio e che arriverà anche in Italia a febbraio.

Improvvisamente la Alviti ha cominciato ad avere una serie di spasmi girandosi su sè stessa e poi cadendo a terra; i giornalisti presenti in studio hanno provocato ad aiutarla ma è stato necessario affidarla ai medici. Il conduttore ha poi tranquillizzato, poco dopo, i telespettatori, dicendo che l’attrice era a riposo. L’ex modella 31enne è molto amata in Francia e ha posato anche sulle copertine di Elle France e Paris Match; in Italia invece si parla di lei per la possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2017.

Poche ore dopo Sveva Alviti ha rassicurato il pubblico con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Feeling better with #chandon and thanks to all your love and support. Merci. Love. Sveva”. Tradotto: Mi sento meglio con #chandon e ringrazio tutti per l’amore e il supporto dimostrati in queste ore. Grazie davvero. Con amore, Sveva.