> > Maltempo, due morti in Maremma

Maltempo, due morti in Maremma

default featured image 3 1200x900

Anche la Toscana fa la conta dei danni del maltempo che in questi giorni ha flagellato il Nord dell’Italia, spostandosi poi verso le regioni più centrali. Due anziane sono morti travolti dall’esondazione del torrente Elsa, mentre si trovavano in macchina. La sciagura è avvenuta nella zona tr...

20141014_80904_24d23884a1f925d349f95113b408b32e_med

Anche la Toscana fa la conta dei danni del maltempo che in questi giorni ha flagellato il Nord dell’Italia, spostandosi poi verso le regioni più centrali. Due anziane sono morti travolti dall’esondazione del torrente Elsa, mentre si trovavano in macchina. La sciagura è avvenuta nella zona tra Albinia e Manciano. I sommozzatori dei vigili del fuoco sono ancora al lavoro per verificare che non siano coinvolte altre automobili. In questa zona, una delle più colpite in Toscana, i vigili del fuoco hanno effettuato decine di salvataggi nelle ultime ore.

Le vittime sono due anziane sorelle di 69 e 65 anni, entrambe originarie di Manciano. Per fortuna la situazione meteo sta decisamente migliorando, l’allerta maltempo è ormai rientrata, ma nelle zone colpite dai violenti nubifragi degli ultimi giorni c’è ancora molto da fare per ripristinare la normalità.