> > Maltempo Emilia-Romagna, l'appello di Gene Gnocchi: "Faenza è disastrata. Di...

Maltempo Emilia-Romagna, l'appello di Gene Gnocchi: "Faenza è disastrata. Diamoci una mano"

Maltempo appello Gene Gnocchi

Gene Gnocchi ha scelto da circa 11 anni Faenza come sua casa. Il comico ha lanciato un appello a sostegno della sua città.

Sono passati circa una decina di giorni da quando un violento maltempo ha messo in ginocchio l’Emilia-Romagna. Il noto comico Gene Gnocchi, attraverso un video postato sui social ha lanciato un appello a supporto di Faenza, città che ha eletto circa 11 anni fa come residenza. A tale proposito ha osservato: “La città è disastrata e fa fatica a risollevarsi”.

Maltempo Emilia-Romagna, l’appello sui social di Gene Gnocchi

Gene Gnocchi ha chiesto un aiuto da parte di tutti affinché la città riesca a risollevarsi: “Da 11 anni io sto a Faenza: in questo momento la città è disastrata e fa fatica a risollevarsi. Io dico solo una cosa: diamoci una mano, date una mano, facciamo di tutto perché c’è proprio bisogno dell’aiuto di tutti. Mi raccomando“.

Un concerto per l’Emilia all’autodromo di Imola

Nei giorni scorsi la cantante Laura Pausini che è nata proprio a Faenza ha annunciato che il prossimo 5 agosto, all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, si terrà un concerto a sostegno dell’Emilia-Romagna, nemmeno a dirlo, intitolato Romagna Mia: “La Mia Romagna Chiama. Io Ci Sono. Vi Aspetto”, sono le parole cariche di affetto di Laura Pausini.