> > Mamma a 61 anni: 'Non ho paura per mio figlio"

Mamma a 61 anni: 'Non ho paura per mio figlio"

diventa mamma 61 anni

Castel Voturno: una donna è diventata mamma per la prima volta a 61 anni: "Non ho paura per Elia". Diventare mamma a 60 anni senza il supporto della scienza può sembrare un miracolo, ma è proprio quello è successo a una coppia di Castel Voturno, in provincia di Caserta. Maria Rosaria Veneruso Ã...

Castel Voturno: una donna è diventata mamma per la prima volta a 61 anni: “Non ho paura per Elia”.

Diventare mamma a 60 anni senza il supporto della scienza può sembrare un miracolo, ma è proprio quello è successo a una coppia di Castel Voturno, in provincia di Caserta. Maria Rosaria Veneruso è diventata mamma a 61 anni dopo anni di tentativi. Veneruso aveva sofferto quattro interruzioni di gravidanza adesso finalmente il suo sogno di diventare mamma si è avverato. Maria Rosaria Veneruso ha partorito il suo primo figlio: un bambino di 3 chili e mezzo chiamato Elia.
La donna è sposata da oltre 30 anni con Vincenzo, e per 3 anni è stata l’assessore a Castel Voturno. Questa nascita si produce di forma naturale o quasi dato che la donna sessantenne non si è mai sottoposta ad un trattamento di fertilità. La donna seguiva sola una cura ormonale da alcuni anni. Tutta la gravidanza e il parto sono stati seguiti dall’equipe del dottor Palmieri della clinica “Pineta Grande”.

La felice mamma ha dichiarato di aver avuto una gravidanza tranquilla e ha potuto avere una vita normale fino al settimo mese. Nonostante la felice notizia, c’è chi sostiene che non sia proprio naturale diventare mamma così tardi, ma Maria Rosaria ha la risposta pronta: io ero convinta di quello che facevo. Ne sono tuttora convinta”. I genitori di Elia hanno già tutto previsto e non hanno paura per il futuro dato che hanno lasciato tutto pronto per il piccolo bambino. C’è una giovane coppia che si prenderebbe cura del bambino nel caso dovesse capitare qualcosa.