> > Mamma e due bimbi sgozzati, fermato marito della donna

Mamma e due bimbi sgozzati, fermato marito della donna

default featured image 3 1200x900

Un triplice omicidio ha sconvolto la tranquilla cittadina di Motta Visconti, che si trova tra Milano e Pavia. Una donna, Cristina Omes, di 38 anni, è stata trovata uccisa e con segni di lesioni sul corpo insieme ai due figli di 5 anni e 20 mesi. Un omicidio efferato, atroce, che ha lasciato sen...

2275355-motta_vi

Un triplice omicidio ha sconvolto la tranquilla cittadina di Motta Visconti, che si trova tra Milano e Pavia. Una donna, Cristina Omes, di 38 anni, è stata trovata uccisa e con segni di lesioni sul corpo insieme ai due figli di 5 anni e 20 mesi. Un omicidio efferato, atroce, che ha lasciato senza fiato anche gli inquirenti. Il marito della donna, Carlo Lissi, trentuno anni, ha raccontato di aver trovato questa scena al ritorno a casa dopo aver visto la partita della Nazionale italiana, con alcuni amici in paese.

La versione dell’uomo, però, non ha convinto gli investigatori, che lo hanno interrogato fino a decidere per lo stato di fermo. Negli ambienti investigativi non si è dato molto credito all’ipotesi della rapina, anche se la cassaforte è stata trovata aperta e priva di una cifra non rilevante. Piuttosto, il movente del triplice omicidio andrebbe ricercato nell’ambito privato della coppia, che pare avesse gravi problemi.