> > Mamma guarda l'ecografia di 2 anni prima, vede un angelo

Mamma guarda l'ecografia di 2 anni prima, vede un angelo

ecografia con angelo

Sogno o realtà? E' quello che deve aver pensato una donna, Kelly Lewis, guardando un'ecografia della figlia realizzata due anni prima. La giovane mamma infatti ha dato un'occhiata all'ecografia due anni dopo la nascita della sua piccola e si è accorta che nelle immagini c'era qualcosa di strano. A...

Sogno o realtà? E’ quello che deve aver pensato una donna, Kelly Lewis, guardando un’ecografia della figlia realizzata due anni prima. La giovane mamma infatti ha dato un’occhiata all’ecografia due anni dopo la nascita della sua piccola e si è accorta che nelle immagini c’era qualcosa di strano. A distanza di tempo si è resa conto che accanto alla futura bimba, c’era qualcosa di insolito.

Infatti osservando le immagini è come se sia presente anche un ‘angelo’ all’interno della pancia e sembra mandare un bacio alla bimba.Immagini che hanno lasciato letteralmente senza parole la donna, la quale ha deciso allora di condividere sul web questa particolare ed inusuale ecografia ‘ultraterrena’ per capire se era l’unica a notare la strana presenza: in poche ore l’istantanea ha iniziato a circolare online, sui social network, diventando virale.