> > Mamma in maternità fa il giro del mondo con la sua bambina nello zaino

Mamma in maternità fa il giro del mondo con la sua bambina nello zaino

mondo

Una donna intraprendente che ha deciso di vedere tutto il mondo con la sua bambina in spalla non osservando i luoghi comuni   Karen Edwards, una mamma che ha sempre adorato viaggiare ha deciso di utilizzare la sua maternità per fare il giro del mondo portando in uno zaino in spalla la sua pi...

Una donna intraprendente che ha deciso di vedere tutto il mondo con la sua bambina in spalla non osservando i luoghi comuni

Karen Edwards, una mamma che ha sempre adorato viaggiare ha deciso di utilizzare la sua maternità per fare il giro del mondo portando in uno zaino in spalla la sua piccolina. Karen e suo marito, Shaun Bayes, sono così partiti per questa enorme avventura.
Karen e Shaun hanno progettato una vacanza con percorsi e tappe in tutto il mondo come regalo per festeggiare la nascita della loro adorata Esmé. Una vacanza di ben dieci mesi in Australia, Asia e Nuova Zelanda.

“Tutti pensavano che ci fossimo bevuti il cervello quando abbiamo annunciato loro le nostre intenzioni – racconta serenamente Karen – Ma non abbiamo nessun rimorso: Esmé ha potuto fare esperienza di nuove vedute, nuovi odori, nuovi sapori man mano che cresceva, ed è stato incredibile“. Come scriveva Democrito: “Al saggio tutta la Terra è aperta, perché patria di un’anima bella è il mondo intero“.