> > Mamma muore in incidente, figli sopravvivono per giorni

Mamma muore in incidente, figli sopravvivono per giorni

incidente

In Arkansas due bambini di uno e tre anni sono sopravvissuti alla morte della mamma dopo la caduta in un burrone, senza né acqua né cibo.

Due bambini di uno e tre anni sono riusciti miracolosamente a sopravvivere per alcuni giorni senza acqua né cibo. Erano a bordo di un’auto guidata dalla mamma, morta subito dopo un incidente stradale avvenuto in Arkansas (Stati Uniti). Il figlio più grande è strisciato fuori dalla vettura fino a raggiungere l’autostrada, dove è stato soccorso. In buone condizioni anche l’altro bimbo, rimasto in auto.

Sopravvivono anche senza mamma

Piccolo miracolo in Arkansas, Stato americano che confina con il fiume Mississippi. Due bambini sono sopravvissuti non solo ad un incidente automobilistico, nel quale ha perso la vita la madre, ma hanno resistito da soli per giorni prima di venire soccorsi, senza cibo né acqua. Nessuno infatti si era accorto della scomparsa della donna, che si è scoperto poi essere finita fuori strada e caduta con la sua automobile in un burrone.

A bordo della vettura anche i suoi due figli di uno e tre anni. I primi soccorsi sono arrivati quando alcuni automobilisti hanno notato vagare un bambino, Kylan di 3 anni, lungo un tratto dell’autostrada Arkansa. Una volta messo in sicurezza il piccolo, le forze dell’ordine sono risaliti al luogo dell’incidente trovando, con non poca sorpresa, anche il fratellino più piccolo del bimbo già soccorso, vigile e in buono stato di salute.

In base alle ricostruzioni, dopo l’incidente la mamma è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. I due bambini invece sono rimasti miracolosamente illesi nonostante la caduta dell’auto nel crepaccio. Il più grande ad un certo punto sarebbe riuscito a strisciare fuori dal suo seggiolino, arrampicandosi poi sul tetto apribile della vettura. Una volta fuori, ha cominciato a camminare per una collina piena di cespugli finché non ha raggiunto l’autostrada.