> > Mamma separata con problemi economici: il figlio Max, 4 anni, le fa un regalo...

Mamma separata con problemi economici: il figlio Max, 4 anni, le fa un regalo per San Valentino

heart 20332 960 720

L'episodio è accaduto a Londra. Emma Schofield è una giovane mamma che si è separata da poco ed ha problemi economici. Avrebbe trascorso un San Valentino triste ed anonimo se, a farla felice, non ci avesse pensato il suo figlioletto Max (4 anni). Il bambino ha deciso di fare un regalo a sua madre...

L’episodio è accaduto a Londra. Emma Schofield è una giovane mamma che si è separata da poco ed ha problemi economici. Avrebbe trascorso un San Valentino triste ed anonimo se, a farla felice, non ci avesse pensato il suo figlioletto Max (4 anni). Il bambino ha deciso di fare un regalo a sua madre, prendendola per mano e portandola a cena fuori. Quando poi è arrivato il conto, il piccolo Max ha tirato fuori un sacchetto con dentro delle monetine che aveva accumulato nei mesi precedenti. Questo tenerissimo gesto ha commosso la cameriera che ha deciso di servire gratis la cena a mamma e figlio. Più tardi Emma ha condiviso quanto accaduto su Facebook. Nel post si legge: “Stasera Max mi ha portato a cena fuori da Pizza Express a Torquay, perchè voleva trascorrere con me una serata speciale…”.

Il post prosegue: “Stasera Max mi ha portato a cena da Pizza Express a Torquay perché voleva trascorrere con me una serata speciale. Dopo un delizioso pasto di tre portate, mio figlio ha tirato fuori il sacchetto pieno di monete per pagare il conto. E’ stata un’emozione incredibile. Siamo stati accolti da una cameriera in lacrime che aveva notato la scena: era talmente commossa dal gesto di Max che ha voluto offrirci la cena. Quando siamo usciti dal locale ho abbracciato Max e anche io ho iniziato a piangere”. Un messaggio commovente, condiviso migliaia di volte sui social e la dimostrazione di affetto di un figlio.