×

Maneskin, Damiano lascia il gruppo? Le indiscrezioni preoccupano i fan

Damiano pronto ad andarsene? "La verità è che i Maneskin hanno insieme, tutti e quattro, un progetto di più largo respiro". Le voci fanno paura ai fan.

Maneskin Damiano lascia gruppo

I fan più affezionati sono sicuri si tratti dell’ennesima bufala, ma le voci intanto stanno facendo il giro della rete e alimentano i timori di tanti appassionati. Le ultime indiscrezioni che sono finite ai vertici della cronaca rosa parlano di screzi in casa Maneskin, che pare siano pronti a dividersi: davvero Damiano lascia il gruppo?

Maneskin, Damiano lascia il gruppo? Le indiscrezioni

Dopo il successo ottenuto grazie alla partecipazione a X Factor e i tour in Italia e all’estero, a ottobre 2020 i Maneskin sono tornati in ottima forma. Al rock che scorre nelle loro vene hanno aggiunto un leggero sound pop che ha conquistato proprio tutti. Sono tornati più grintosi e maturi che mai con i loro “Vent’anni”, cantati e anagrafici. Poi il trionfo sanremese, quando i quattro artisti romani hanno dimostrato di essere davvero unici e diversi dagli altri con la loro energia e quella grande dose di adrenalina.

A coronare un sogno nato nel cuore di Roma, tra le strade della Capitale, è stato l’Eurovision Song Contest, dove hanno raggiunto il podio classificandosi al primo posto. Niente di meglio per i Maneskin, che dopo i concerti all’estero si preparano a un tour per l’Italia a partire da metà dicembre 2021, prima a Roma e Milano poi nelle altre principali città italiane. 

Tuttavia, nelle ultime ore le indiscrezioni diffuse sul web e sui settimanali di cronaca rosa preoccupano i fan più appassionati.

Davvero Damiano, il frontman della band, è pronto a dire addio ai compagni di sempre? O si tratta solo di una bufala diffusa da qualche invidioso?

Maneskin, Damiano lascia il gruppo? Fan preoccupati

I fan sono sicuri si tratti di un errore, di una voce falsa che ha preso troppo il sopravvento sul web. Siamo abituati a vederli affiatati e solari, pronti a cimentarsi in nuove sfide e progetti ambiziosi: i fan non credono che i Maneskin si stiano per sciogliere.

Moltissimi sono pronti a scommettere si tratti di una bufala: Damiano è legatissimo ai suoi compagni e non sta per lasciarli soli.

Eppure sulle pagine di Novella 2000 il direttore, Roberto Alessi, scrive: “C’è qualcuno che si prende la briga di chiamarmi per dirmi che Damiano David dei Maneskin presto se ne andrà dal gruppo. Un mitomane?”. Quindi ha sottolineato: “Quel qualcuno cerca di pescare nel torbido, la verità è che i Maneskin hanno insieme, tutti e quattro, un progetto di più largo respiro”.

Maneskin, Damiano lascia il gruppo? I prossimi progetti della band

Dopo il successo all’Eurovision, che ha aperto la strada al successo internazionale, il nuovo album dei Maneskin, “Teatro d’Ira – Vol. I” è tra i più ascoltati e le loro canzoni sono ormai un tormentone per le radio e i fan. La band è pronta persino a intraprendere un featuring con Iggy Pop e a un tour per tutta l’Italia, al quale si è da poco aggiunta una data al Circo Massimo

Lo ricorda anche Novella 2000, dove si legge: “Non a caso è tutto programmato per il prossimo anno quando finiranno il loro tour internazionale il 9 luglio 2022 al Circo Massimo”.

Contents.media
Ultima ora