×

Maneskin, Senna replica a Pillon: “Noi della Lega siamo anche altro”

I Maneskin hanno spaccato la Lega. Botta e risposta tra il consigliere GianMarco Senna e il senatore Pillon. "Noi della Lega siamo anche altro".

Maneskin-Pillon

I Maneskin hanno spaccato la Lega. Botta e risposta tra il consigliere GianMarco Senna e il senatore Pillon. “Noi della Lega siamo anche altro” ha dichiarato Senna

Maneskin, Senna replica a Pillon: terremoto nella Lega

I Maneskin hanno scatenato un vero e proprio terremoto all’interno della Lega.

Dopo le critiche di Simone Pillon per il look della band, considerato esagerato, è arrivata la replica di GianMarco Senna, consigliere regionale lombardo della Lega. “Noi della Lega abbiamo sensibilità diverse, siamo anche altro” ha dichiarato, riferendosi a Pillon. “Forse non ha ancora capito la differenza tra rock e vita reale. Puntualizzare sempre non giova” ha aggiunto, difendendo Damiano David e tutta la band. 

Maneskin, Senna replica a Pillon: le sue parole

Ad una settimana dalla vittoria dei Maneskin sul palco degli MTV Europe Music Awards, dove hanno sfoggiato un look decisamente provocatorio, il consigliere regionale lombardo GianMarco Senna ha voluto esprimere il suo punto di vista. “Mi chiedo cosa sia peggio fra il loro appello, ormai stucchevole alla legge Zan (legge peraltro scritta male e che prevede forti limitazioni alle libertà di espressione) oppure l’uscita del senatore Pillon che probabilmente non ha capito la differenza tra uno spettacolo di una rock band e la vita reale.

Ogni tanto è utile ricordare che la Lega è anche altro” ha dichiarato. 

Maneskin, Senna replica a Pillon: botta e risposta

A quanto pare Pillon e Senna sono d’accordo solo sull’affossamento del ddl Zan, ma non sul look dei Maneskin. Il senatore ha subito risposto sui social. “Ciao caro Gianmarco. Grazie al cielo distinguo bene tra spettacolo e vita reale. Qualcuno però usa lo spettacolo per influire sulla vita reale.

Ecco perché son dovuto intervenire. Grazie dell’ospitalità e buon lavoro!” ha scritto. “Simone Pillon intervenire non serve a nulla se non ad amplificare il messaggio e a ritagliarsi uno spazio personale, la Lega ha diverse sensibilità, puntualizzare sempre non giova. Grazie a te” ha risposto Senna

Contents.media
Ultima ora