> > Mangiare chele di granchio durante la gravidanza

Mangiare chele di granchio durante la gravidanza

default featured image 3 1200x900

Mangiare pesce crudo o poco cotto può essere pericoloso per una donna incinta e il suo bambino non ancora nato. Il pesce crudo è più probabile che contiene batteri o parassiti secondo la US Food and Drug Administration. Precauzioni per mangiare Secondo la FDA, "le mamme dovrebbero evitar...

Mangiare pesce crudo o poco cotto può essere pericoloso per una donna incinta e il suo bambino non ancora nato. Il pesce crudo è più probabile che contiene batteri o parassiti secondo la US Food and Drug Administration.

eating crab legs during pregnancy 800x800 150x150
Precauzioni per mangiare
Secondo la FDA, “le mamme dovrebbero evitare di mangiare pesci crudi o poco cotti o crostacei (tra cui ostriche, vongole, cozze e capesante).” Consumare chele di granchio fresco e ben cotto e altri tipi di frutti di mare e crostacei è consentito.

Precauzioni per l’uso
Per evitare la contaminazione, non marinare i cibi crudi e separarli dagli altri, quando fate la spesa. Utilizzare un coltello per gli elementi grezzi e un altro per frutta e verdura, quando possibile, e mettere sempre il cibo su un piatto pulito quando serve.

Precauzioni per l’acquisto
Al momento dell’acquisto di frutti di mare freschi e congelati, la FDA suggerisce di non acquistare un prodotto se la confezione è aperta, lacerata o schiacciata ai bordi. Acquistare solo prodotti freschissimi, ed evitare di acquistare qualsiasi prodotto fresco o congelato con scolorimento come bordi scuri o marrone, macchie bianche o gialle.