Argomenti trattati
Mangiare meno e al momento giusto potrebbe aiutare poco nella perdita di peso, ma molto nella possibilità che una persona ha di allungare i tempi della sua sopravvivenza. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, che cosa intendiamo dire nello specifico.
Mangiare meno al momento giusto
Si sente sempre dire che ciò che conta non è come si mangia o quello che si mangia, ma quanto si mangia e, finalmente, alcuni studi, condotti negli anni e giunti a conclusione solo in tempi recenti, sembrerebbero corroborare questa convinzione. Sebbene, secondo questi studi, questo regime alimentare potrebbe, di fatto, non essere efficace per la linea, resta importante seguirlo perché preserva il benessere psicofisico della persona, monitora lo stato di salute e, rispetto a quanti non seguono lo stesso stile di vita, allunga i tempi di sopravvivenza fino al 35%.
Le parole “dieta” o “mangiare di meno” possono spaventare alcune persone. Tuttavia, ci si dimentica spesso che l’obiettivo di una “dieta” o del “mangiare meno” non è quello di tenere una persona a stecchetto o farla vivere male, bensì vivere meglio e a lungo, esattamente come lo studio, di cui andremo a parlare nel paragrafo successivo, conferma.
Mangiare meno al momento giusto
Joseph Takahashi ha il merito di aver saputo riunire un team di ricerca competente, presso la University of Texas Southwestern Medical Center, negli Stati Uniti, affinché conducesse uno studio tanto complesso quanto importante, mirato alla possibilità di modificare il proprio regime alimentare per vivere meglio e più a lungo.
Lo studio, durato quattro anni e condotto su dei topi di laboratorio, ha evidenziato come i tempi di sopravvivenza di questi, sottoposti ad una dieta ipocalorica, nelle ore di maggiore attività, rispetto alle cavie non sottoposte allo stesso trattamento, si allungano fino ad un massimo di 9 mesi. Considerato che la vita media di un topo è pari a due anni, la ricerca rappresenta una svolta importante anche per l’uomo.
I risultati dello studio, pubblicati sulla rivista “Science”, confermano che se l’essere umano dovesse seguire lo stesso regime alimentare ipocalorico potrebbe non beneficiarne in termini di perdita di peso, ma potrebbe ottenere, in ogni caso, dei vantaggi legati al suo benessere psicofisico.
Mangiare meno: integratore
Indipendentemente dal tipo di dieta che si intende seguire, per la maggior parte delle persone, l’assunzione regolare di un integratore alimentare può fare la differenza, soprattutto se la dieta scelta si focalizza sul benessere psicofisico della persona e un po’ meno sulla perdita di peso, come la dieta che impone di mangiare meno, ma al momento giusto, per avere maggiori chance di dimagrimento sano.
Piperina & Curcuma Slim è un integratore alimentare, naturale e biologico, da raccomandare a quelle persone che desiderano perdere peso, ma desiderano anche preservare il proprio benessere psicofisico. Poiché, la maggior parte delle volte, queste persone faticano a perdere quei chili di troppo a causa di un metabolismo lento e ormai stanco, Piperina & Curcuma Slim può essere un supporto extra grazie al pepe nero, unico principio attivo del prodotto, per la sua capacità di risvegliare e stimolare il metabolismo, senza compromettere lo stato di salute, per una perdita di peso rapida ed effettiva.
Grazie ai suoi benefici è attualmente raccomandato da esperti e consumatori che lo stanno provando. Inoltre è notificato come sicuro e attendbile anche dal ministero della salute. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine
Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Slim è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare il prodotto è necessario compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Piperina & Curcuma Slim è in promozione a 49,99 € anziché 196,00 per quattro confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.