Manifestazione "L' Italia non è un bordello" : cacerolazo a Firenze il 20 marzo ! - Notizie.it
Manifestazione “L’ Italia non è un bordello” : cacerolazo a Firenze il 20 marzo !
Firenze

Manifestazione “L’ Italia non è un bordello” : cacerolazo a Firenze il 20 marzo !

Nuovo “cacerolazo” previsto per domani 20 marzo in quel di Santo Spirito, a Firenze.
Non si tratterà, questa volta, di un corteo, ma di una semplice “scorribanda”, con l’ intento di attirare l’ attenzione della gente sullo stato in cui versa il nostro paese, soprattutto alle più alte sfere.

L’ organizzazione “L’ Italia non è un bordello” scenderà in campo per “chiedere al governo di dimettersi e ai partiti di opposizione a dare risposte a tutti i cittadini che vogliono voltare pagina e ancora sperano in una reazione dei partiti“.

Il ritrovo è fissato per le 11.30 alla Fierucola di P.zza Santo Spirito, armati di pentole, padelle e mestoli oltre che volantini.
Questo perchè, spiegano gli organizzatori, “spesso noi tutti siamo tentati di limitare il nostro dissenso alle mura domestiche”, dissenso che però in questo modo rimane fine a se stesso. L’ invito è quindi a smetterla con gli inutili piagnistei del dopo cena, e a rimboccarsi le maniche per scendere in piazza con la voglia di cambiare davvero le cose.

A dar man forte ai manifestanti anche alcuni banchi della Fierucola, che esporranno cartelli e volantini “L’Italia non è un bordello”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*