> > Manila Nazzaro sparita dopo il GF Vip: "Mi hanno fatto vivere l'amarezza"

Manila Nazzaro sparita dopo il GF Vip: "Mi hanno fatto vivere l'amarezza"

Manila Nazzaro dopo GF

Manila Nazzaro sparita dopo il GF Vip: l'ex Miss Italia torna sui social per fare chiarezza.

Dopo la sua eliminazione dal GF Vip, Manila Nazzaro è sparita dalla circolazione. L’ex Miss Italia è tornata sui social per una comunicazione lampo e ha spiegato ai fan il motivo per cui non è ancora tornata attiva. 

Manila Nazzaro dopo il GF Vip

Grande protagonista del GF Vip, Manila Nazzaro è uscita dalla Casa più spiata d’Italia ad un passo dalla finale. L’ex Miss Italia, appena arrivata in studio, ha espresso ad Alfonso Signorini le sue emozioni a caldo. Ha dichiarato: 

“Sono molto emozionata, il GF per me è stato incredibile e totalizzante. Mi sono data totalmente, non mi sono mai tradita e non sono stata qualcosa che non sono anche nella vita di tutti i giorni. Se questo qualcosa è silenzioso, rispettoso ed educato e fa poco rumore, io purtroppo ho pagato questo scotto, quello di non essere compresa ed essere fraintesa. La bontà in tv viene poco compresa e ti dicono che sei falso. Così leggono la sincerità. Io voglio ringraziare Adriana di cuore perché ho avvertito la sua stima e il suo affetto. Il mio difetto è la paura di illudere chi ho davanti e questo mi portava a comprendere l’incomprensibile. Però non sono mai stata fasulla. Andare via dal GFVip è come se finisse una sorta di relazione. Mi sono fatta vedere a lavare i panni, il bagno e i pavimenti, ma questa è quella che sono nel reale”. 

Dopo questo momento, però, Manila è scomparsa dalla circolazione. Ha condiviso sui social un breve video in cui riabbraccia i figli e poi il silenzio assoluto. 

Perché Manila Nazzaro è scomparsa dai social?

Nelle ultime ore, la Nazzaro è tornata attiva su Twitter per una comunicazione lampo. L’ex Miss Italia ha spiegato di aver bisogno ancora di un po’ di tempo per riprendersi dall’esperienza al GF Vip. Ha dichiarato: 

“No ragazzi non dovete chiamare Chi l’ha Visto. Torno presto ve lo prometto… sono stati giorni un po’ pesanti e strani. Ho ancora bisogno di ricaricarmi. Ma il vostro affetto è la miglior cura per me. Grazie dal profondo del mio cuore a tutti. Ed io sto rinascendo grazie a tutto questo affetto. Sempre con voi”. 

Manila è consapevole di essere sparita dalla circolazione, ma è bene sottolineare che lo ha fatto per pochi giorni e, soprattutto, dopo 6 mesi di sovraesposizione mediatica

La frecciatina di Manila: a chi è destinata?

La Nazzaro ha concluso: 

“Cercando di non deludere nessuno: ho sbagliato, ho lottato, ho creduto ma anche fallito. Ma mai tradito me stessa… Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere. Vi lovvo davvero tanto tutti. Siete speciali e i miei tesori”. 

A chi è destinata la frecciatina di Manila? Di certo a tutti coloro che, in Casa e fuori, non hanno fatto altro che attaccarla.