> > Manila Nazzaro nel mirino dei fan di Lulù Selassié: "Pessima"

Manila Nazzaro nel mirino dei fan di Lulù Selassié: "Pessima"

Manila Nazzaro fan Lulù

Manila Nazzaro nel mirino dei fan di Lulù Selassié: le sue parole su Manuel Bortuzzo non piacciono.

Manila Nazzaro è finita nel mirino dei fan di Lulù Selassié. La showgirl ha commentato la rottura della principessa con Manule Bortuzzo e i seguaci della fatina non hanno apprezzato le sue parole. 

Manila Nazzaro nel mirino dei fan di Lulù

Intervistata da MondoTV24, Manila Nazzaro ha commentato la rottura improvvisa tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. La showgirl ha vissuto la loro storia d’amore fin dall’inizio e ha visto con i suoi occhi l’evolversi della relazione tra il nuotatore e la principessa etiope. Manila, senza nulla togliere ai sentimenti che i due ragazzi hanno provato, ha difeso la famiglia Bortuzzo, finita al centro di pesanti critiche da parte dei fan di Lulù. La Nazzaro ha ammesso: 

“Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse. Credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia”.

Le parole di Manila Nazzaro

Manila, con il solito garbo che da sempre la distingue, ha dichiarato:

“Apriamo il discorso hater, che trovo ridicolo, assurdo e insopportabile, soprattutto quando leggo parole… Potete scrivere tutto su di me, sulle mie scelte di cuore e affetto che ho avuto dentro la casa. Ma non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore, forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto la gran parte delle famiglie. Ho capito sulla mia pelle che le tragedie, i dolori e le malattie o ti rendono migliore o peggiore. Ecco, loro sono l’accezione più bella da questo punto di vista e quindi vorrei che si proteggesse la bellezza di Manuel e della sua famiglia e la bellezza di Lulù nel suo animo, che è molto diverso per caratteristiche e vita vissuta”. 

La Nazzaro non ha detto nulla di sbagliato, eppure i fan di Lulù non hanno accolto con gioia le sue parole.

Le critiche dei fan di Lulù

I seguaci più accaniti della Selassiè hanno commentato così le dichiarazioni di Manila: “Sempre più pessima… parla di cose che poi neanche sa!” oppure “Manila, devi sapere che noi prima di parlare purtroppo per te leggiamo gli articoli, e prima ancora ti abbiamo seguita in casa quindi il modus operandi lo conosciamo bene. salutaci Franco… anzi no!“. La Nazzaro, ovviamente, non ha incassato in silenzio le critiche: 

“Ma i titoli acchiappa like e clic? Abbastanza vergognosi alcuni. Leggere l’intervista invece troppo impegnativo? Più facile e veloce insultare. Che tristezza…”.